Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@freddie perfetto grazie
-
@freddie nel giocare la partita ho sbagliato e ho inserito una partita che giocherà lunedì accorgendomene troppo tardi, perciò l'ho bancata in modalità normale, nel caso risultasse perdente sarebbe utile per ottenere il bonus relativo alla prossima settimana? Essendo che ho giocato 64€ potrei poi giocarne altre 2 da 5€ e ottenere il bonus indifferentemente dai risultati?
-
@andrea18x se è stata fatta con saldo reale e sarà perdente,sì sarà utile per diminuire la posizione netta della prossima settimana, sebbene non conti come una di quelle da 5€ che richiedono invece di piazzarle nella settimana di riferimento. Dovrai quindi fare comunque 3 giocare la settimana prossima, se sarai già in negativo, anche solo 3 da 5€
-
@davide essendo una quota molto alta probabilmente sarà perdente, diciamo basteranno solo 3 puntate da 5€ a quota minima 2 giusto?
-
Ciao a tutti.
Ho ricevuto oggi il bonus da 5 euro per la verifica dei documenti, in ritardo per problemi tecnici loro. Ho già effettuato la terza scommessa in RF di questa settimana...perciò o gioco i 5 euro su di una partita che si conclude oltre domenica, o aspetto direttamente la prossima settimana per farla, correggetemi se sbaglio
Posso farne una unica con i 25 euro di bonus se dovessi perdere la RF o mi conviene tenerle separate?
Grazie mille -
@andrea18x si, anche se conviene magari valutare dopo le prime due come fare la terza in base a quanto avrai finto, se parti da -64 sei al limite poi (anche se al massimo riceverai poco meno di 25€ di bonus se non arrivi a -50 netti)
-
@yondaime ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@freddie ho notato questa cosa, impostando una RF47/25 con stesse condizioni, mi ritrovo percentuali di RF molto più alte. E' una buona abitudine cercare di perdere le bet qualificanti su WH, per poi avere una RF più vantaggiosa e con meno responsabilità? Perché se questa fosse già la settimana 100/25, con questa posizione netta, non varrebbe quasi la pena di farla l'Rf, tanto che il margine di guadagno sarebbe esiguo
-
@yondaime no, non è una strategia conveniente, perchè le scommesse a quota alta le puoi sempre vincere e in quel caso peggioreresti ancora di più la posizione netta.
-
buonasera, eventuali scommesse con saldo reale sotto la quota 2.0 non influenzeranno il calcolo della posizione netta settimanale giusto?
-
Un chiarimento: sono al primo tentativo di questo bonus, mi sono persa la prima settimana perchè mi sono scordata del bonus (mi sono iscritta il 16/02 sul bookmaker).
La guida dice che per calcolare la posizione netta il calcolo esatto è: Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale.
Ma nell' importo total vinto considero solo le vincite su WH o anche le vincite delle bancate? Grazie -
@tommyraber no, la influenzeranno comunque, non sono valide come qualificanti ma tutte le scommesse nella settimana a prescindere dalla quota contano per il calcolo della posizione netta
-
@rinoa dovrai considerare per questa formula solo quanto successo su william hill
-
Ciao,ho appena terminato la 3° settimana di William Hill
Vorrei sapere , posso fare altre partite che non c'entrano con la benvenuto
O mi conviene pazientare? -
@alvin59 non devi fare nessuna scommessa su williamhill dopo che hai giocato in RF, o rovinerai la posizione netta rischiando di perdere soldi.
-
Grazie ottimo
-
Scusate non mi è chiara una cosa. Ho fatto le due scommesse da 5€ cad, purtroppo vincenti. Guadagno totale 21.50, che tolti i 10 reali investiti mi porta a 11,50 come posizione netta. Aggiungo i 50 ed arrotondo a 62, ossia l' importo che dovrei giocare nella terza scommessa. Uso l' odds, ma in RF perché devo mettere i 25€ (importo bonus rimborso) visto che non li ho ricevuti? Cosa sbaglio nel ragionamento? Vanno messi a prescindere??
-
@rinoa seti fai i conti, mettendo in modalità RF, l'odds ti calcola automaticamente la vincita considerando i 25€ di rimborso. In pratica bancherai di meno rispetto a quanto bancheresti in modalità normale, perchè il calcolatore tiene conto del rimborso che otterrai in caso di perdita.
-
Buonasera.
sto alla prima settimana al rimborso bonus di 25€ ed ho fatto le prime due scommesse (5€ + 5€) in modalità normale e le ho vinte entrambe ricevendo 10€+10€=20€ vinti. Nel calcolo della posizione netta settimanale ho calcolato 10+10-5-5= 10€ e pertanto devo giocare su William hill 10+50=60€ in RF? Giusto?
Per proseguire però ho un problema: se cerco di fare una giocata di 60€ con quota 2.00 con rating alto (intorno al 90%) devo necessariamente avere sul conto per bancare su Betfair intorno ai 150€ (50€ bancata + 100€ di responsabilità). Purtroppo sul conto betfair ho solo 55€ e non posso versare più nulla fino all'inizio della prossima settimana...... Ma non posso bancare su Batflag dove ho liquidità? Se non è possibile che consigli mi date per non perdere il bonus? -
@pitobet puoi bancare su betflag senza problemi, vedi le sue quote nell'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher, in ogni caso quando fai una bancata ti serve avere sull'exchange solo i soldi richiesti dalla responsabilità, non anche quelli della bancata, che sono invece quelli che vinci se la bancata vince
-
Buongiorno..
Mi potete aiutare con il calcolo??
Ho piazzato i primi 2 scommesse a €5 caduno, adesso devo piazzare il terzo in modalita rf.
Mi potete aiutare con il calcolo??
-la prima scommesse l' vinto su betfair a €5.04(perdendelo Sul sito della scommesse).
-il secondo L'ho perso Sul betfair, vinto Sul sito della scommesse €10.25.
Adesso come procedo con il calcolo per ricavare quanto devo scomettere??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet