Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mirriam se ti sei davvero registrata il 5, questa è la tua ultima settimana.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, questa settimana non ho vinto nessuna delle 2 scommesse da 5. Come calcolo la posizione netta? Devo puntare 40euro?
-
@stevienicks si, se non hai fatto altre giocate vincenti (es. bonus), allora sarà vincita 0 giocate 10 -> vincite - giocateo = -10 -> 50-10 = 40€ da giocare in RF
-
@freddie quindi non mi conviene piu farlo??
-
@mirriam come ti è stato detto, questa è la tua ultima settimana, la fai e poi basta, nelle prossime non la fai più
-
Buongiorno, ho un dubbio. Sono alla seconda settimana. Ho ricevuto il bonus da 25 della prima e l'ho giocato (Vincendo), per errore poi ho giocato di nuovo 25 euro sulla stessa scommessa (sempre vincendo ovviamente) a quota minore di 2.
Poi ho effettuato due scommesse da 5 euro l'una.
RICAPITOLANDO:- Ricevuto 25 di bonus e giocati su quota 1.53 (VINTA) Vincita=38.25
- Giocati altri 25 a quota 1.53 (VINTA) Vincita=38.25
- Giocato 2 scommesse da 5 euro a quota 2 o superiore:
- Una a quota 2.10 (VINTA) Vincita = 10.5
- Una a quota 2.05 (PERSA) Vincita = 0
Mi aiutate a calcolare la posizione netta per giocare l'ultima scommessa?
Io ho fatto questo calcolo: Vincite (includendo anche quella col saldo bonus) (38.25+38.25.+10.5) - Importi giocati saldo reale (qua non ho incluso l'importo bonus) (25+5+5) e mi viene 52. L'importo per l'ultima scommessa dovrebbe essere 52+50 è corretto? O ho sbagliato qualcosa?
Grazie -
Un'informazione sono alla 5 settimana di william Hill, non avendo a disposizione abbastanza fondi per fare (posizione netta+100) posso ripetere la formula delle prime 4 settimane ovvero (posizione netta+50) avendo così un bonus da 12,5€ (25% di 50)?
-
@mvrcvll è corretto il tuo calcolo: vincite -> 87€ ; giocate con saldo reale -> 35€
Vincite - giocate = 52, quindi devi giocare 52+50 = 102€ in RF
-
@alex_03-0 si puoi farlo
-
@davide Grazie mille!
-
Ciao non ho capito bene il calcolo della posizione netta nella prima settimana, nel calcolo devono tenere conto dei primi 10€ depositati per la fase 1 e della vincita ottenuta quando ho rigiocato i primi bonus di 10€?
-
Ciao, avrei un dubbio se in fase di registrazione ho dimenticato di inserire il codice ITA215, posso usufruire lo stesso di questo bonus oppure l ho perso?
-
@andrea18x non dovrai considerare la primissima scommessa di 10€ ma dovrai includere, nel calcolo della posizione netta, la giocata bonus se vincente.
-
@mark5676 devi contattare la loro assistenza e fartelo attivare manualmente.
-
@Staff-NinjaBet mi trovo con le due bet da €5 entrambe vinte, con vincita di €16 +€16. La bet da €15 con saldo bonus, un'altra vincita da €25.5
La mia posizione netta è di: (€16 +€16 + €25.5) - €10= €47.5?
Quindi RF 97.5/25 ? Da arrotondare a 97 o a 98 a seconda di come preferisco? -
@yondaime esatto, dovrai fare una rf 98/25.
-
@freddie ho notato questa cosa, impostando una RF47/25 con stesse condizioni, mi ritrovo percentuali di RF molto più alte. E' una buona abitudine cercare di perdere le bet qualificanti su WH, per poi avere una RF più vantaggiosa e con meno responsabilità? Perché se questa fosse già la settimana 100/25, con questa posizione netta, non varrebbe quasi la pena di farla l'Rf, tanto che il margine di guadagno sarebbe esiguo
-
@freddie perfetto grazie
-
@freddie nel giocare la partita ho sbagliato e ho inserito una partita che giocherà lunedì accorgendomene troppo tardi, perciò l'ho bancata in modalità normale, nel caso risultasse perdente sarebbe utile per ottenere il bonus relativo alla prossima settimana? Essendo che ho giocato 64€ potrei poi giocarne altre 2 da 5€ e ottenere il bonus indifferentemente dai risultati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet