Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, sono nuovo. Nella guida consigliano di registrarsi a William hill da broswer diverso da quello che si usa per navigare su ninjabet, per il quale uso chrome . Come mi comporto, avete dei suggerimenti? grazie .
-
@giuseppe-5 Ciao Giuseppe 5, basta che utilizzi un qualsiasi browser che non sia Chrome (visto che lo utilizzi per ninjabet).
Per esempio (io ti consiglio firefox)
The 6 best browsers
Best overall: Chrome Best for security: Firefox Best for customization: Vivaldi Best for social media: Opera Best for macOS: Safari Best for Windows: Microsoft Edge
-
Buongiorno, giusto per sicurezza mi trovo alla fase 2, e visto che ho superato la prima settimana avendo avuto un guadagno in RF su William Hill non ho ricevuto il bonus, e quindi in questa settimana nella posizione netta calcolo solo le 2 partite da 5 €? Grazie
-
@antonio-3 si esatto, se non hai altre scommesse fatte questa settimana la posizione netta si calcola solo su quelle due da 5€
-
Scusate, lunedì avevo intenzione di iniziare WH, qualcuno può garantire che dalla fase due per le 8 settimane danno il bonus seguendo le indicazioni?
-
@van99 certo, ti basterà seguire la guida e non avrai problemi, ti consigliamo come per ogni book di cercare di limitarti scommettendo solo su partite di competizioni importanti
-
@chomp96 Ma se una settimana vinco la scommessa finale e la settimana seguente non ricevo il bonus devo seguire le stesse istruzioni?
-
@vitadigitale sì certo, semplicemente dovrai saltare il passaggio relativo al rigioco del bonus.
-
Ciao a tutti, ho iniziato lunedi scorso la fase due di william hill e oggi si conclude l' ultima partita. Però non mi è chiaro come si guadagna in caso la scommessa risulta vincente su william hill. Grazie
-
@fabio-assereto se hai fatto tutto correttamente otterrai profitto in quanto la modalità rf ti fa bancare meno del normale.
-
@Freddie ok grazie non avevo colto questa cosa. Spero di aver fatto tutto bene
-
Ciao a tutti. Da due giorni sto avendo problemi con WH. Stavo per iniziare a fare il bonus rimborso e per depositare mi hanno chiesto di inviare una foto dei documenti e della carta via email ma dopo che li ho inviati mi è arrivata una email strana da un indirizzo strano in cui c'è scritto:
The original message was received at Thu, 20 Jan 2022 18:42:44 GMT
from m0001516.ppops.net [127.0.0.1]----- The following addresses had permanent fatal errors -----
assistenza@williamhill.it
(reason: 550 5.7.64 TenantAttribution; Relay Access Denied [DB5EUR03FT061.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com])----- Transcript of session follows -----
... while talking to williamhill-com.mail.protection.outlook.com.:DATA
<<< 550 5.7.64 TenantAttribution; Relay Access Denied [DB5EUR03FT061.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com]
550 5.1.1 assistenza@williamhill.it... User unknown
<<< 503 5.5.2 Need rcpt command [DB5EUR03FT061.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com]Dopo la ricezione di questa mail ho provato ad accedere al sito ma mi appare la scritta: "Sembra che tu non abbia il permesso di accedere a questa pagina.
Errore 403."
E' mai successo a qualcuno qualcosa del genere? -
-
Non potendo accedere al sito non posso contattarli via chat. Proverò comunque a mandare una mail all'assistenza.
E' molto strano perché i documenti li avevo già mandati una volta e me li hanno chiesti di nuovo per poter depositare.Cercando meglio online ho scoperto che quella mail significa che non è stato possibile inviare il messaggio per una serie di motivi (tra i quali spam o account disabilitato).
Vabbè, per fortuna avevo prelevato in tempo i soldi fatti con il bonus da 15€. -
ciao, volevo chiedere se durante la seconda fase di Willim Hill si potesse prelevare o se c'è il rischio di non ricevere più i bonus rimborso. Sapreste aiutarmi?
-
@davo puoi prelevare senza problemi.
-
Buongiorno a tutti, nel caso non facessi l'offerta per una settimana, posso continuare la settimana successiva?
-
@altdsaru sì certo
-
Ciao a tutti, sono arrivato al termine della seconda settimana e quest'oggi ho ricevuto il bonus di 25 € spettante regolarmente.
Ho quindi un saldo residuo di 11.10 + 25 (bonus) non ricordo se WH scala prima il bonus o se prima il credito residuo
Potete aiutarmi? grazie in anticipo
-
@izio84 prende prima il bonus in automatico, gioca quindi prima i 25€ di bonus prima di piazzare le qualificanti della nuova settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet