Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ok quindi il bonus della fase 1 che riceverò sabato lo gioco su partite della settimana successiva, dal 17 in poi giusto?
La mia domenda era, questo bonus qui:- Prime 4 Settimane: 50% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana. Per sfruttarlo c'è scritto che 1. -> È necessario effettuare un deposito da 10€ ogni settimana
Nella fase 1 ho gia versato 10 nell'arco di questa settimana quindi la fase 2 inizierebbe dalla seconda settimana o sempre dalla prima?
Devo fare il versamento e le giocate questa settimana o la prossima? -
@daniele8808 sì, ti confermiamo quanto abbiamo detto sopra. La fase 2 parte dalla prima settimana stessa, e devi fare un versamento per questa stessa settimana.
-
Salve ho effettuato la scommessa qualificante per il bonus scommettendo 90 euro su william hill e purtroppo la bancata è risultata subito dopo non abbinata. inoltrenelle altre quote successive risultano massimo 5 euro di disponibilità.
l'evento si giocherà il 15/01 alle 15.00cosa posso fare?
-
@ninjalessio ti consigliamo di attendere almeno fino a domani pomeriggio per aspettare che vi sia liquidità sulle altre quote, allo stato attuale difficilmente riusciresti in ogni caso ad abbinarla tutta, specie se l'evento è minore
-
Una domanda.
Se si vince su WH la terza scommessa della settimana, il guadagno è già incamerato, grazie alla bancata minore in modalità RF su betfair, e quindi non si riceve il bonus... giusto?
Cosa impedirebbe di fare un'altra scommessa su WH sempre in modalità RF per un ulteriore guadagno? -
@bisplusbuono il problema è che quella vincita avuta ti ha aumenta moltissimo la posizione netta, e quindi una nuova giocata in rf non sarebbe profittevole
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@didowanderer si, come vincita lorda (e non come importo reale giocato)
Quindi se coi 25€ bonus ho vinto in totale 35€ la posizione netta la calcolo 50€ + 35€ = 85€ giusto?
-
@didowanderer esatto, dovrai comunque aggiungere alla posizione netta anche le due giocate da 5€ reali che dovrai fare
-
ciao, non mi ero accorto di avere 2.5 euro di bonus, avendo fatto le prime due puntate ora mi ritrovo 2.5 euro ancora da giocare di credito reale. Posso lasciarli e fare il conto invece che con 10 euro, sottraendo solo 7.5 di credito reale?
-
@kun3 si puoi farlo, ma devi fare una giocata qualificante in sostituzione a quella dove hai usato parte di saldo bonus, che conterà per la posizione netta, ma non come qualificante
-
@chomp96 posso farla con i 2.5 euro che mi sono rimasti? o deve essere per forza da 5?
-
@kun3 le due qualificanti come da guida devono essere di 5€, non puoi quindi farla da 2,5€
-
@chomp96 ok perfetto
-
Buonasera, cercavo di effettuare la scommessa di fine settimana e mi compare il seguente messaggio: "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore". Ho provato su varie partite e con vari importi ma niente. Sono stato limitato, vero?
-
@fortujohnny purtroppo sì, è probabile che tu sia stato limitato se non ti fa giocare nemmeno 2€
-
Non riesco a partecipare nemmeno alle promozioni sul casinò.
-
Questo post è eliminato! -
non riesco a caricare il sito william hill. Succede solo a me?
-
@davide non riesco a caricare la pagina WH succede solo a me?
-
@vitadigitale stamattina non riscontriamo problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet