Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@golele no, se le perdi la posizione netta è -10€. Puoi prelevare, basta che ogni settimana tu faccia il deposito
Nella guida dice: "scommessa da 5€ a quota 3.00 -> vincente (15€ di vincita) scommessa da 5€ a quota 2.50 -> perdente
La formula è (15 – 10) = 5 "In realtà non dovrebbe essere 15€ della prima vincita - 5€ persi della seconda puntata? Quindi 10-10 = 0?
O viene considerata la prima scommessa 5+15 vinti = 20, meno la seconda scommessa da 5 persa, quindi 20-5=15 da inserire nella formula 15-10? -
@golele è il totale, non applichi due formule, ma una generale in cui sommi tutte le vincite e tutte le giocate
-
Mi sono iscritta il 21 gennaio e non ho usufruito della fase 2 delle multlipe, posso fare questa?
-
@malai no, nel tuo caso vale solo la promo delle multiple. Questa è dedicata a chi si è registrato con il codice ITA215 dal 31 gennaio
-
Ok. Grazie.
-
A conti fatti questa è più profittabile dell'ultima benvenuto offerta e non c'è nemmeno lo sbattimento delle multiple! Ho fatto bene ad aspettare
@Davide Mi sono accorto che c'è un errore nel banner della promo, avete scritto "Scommetti € Ricevi € + Multipla". Nella pagina della promo invece è corretto "Scommetti € Ricevi € + Rimborso" -
@roccobet94 corretto, grazie della segnalazione
-
Salve a tutti.
Ho letto che per questa promozione non è possibile depositare con Paypal, ma solo tramite carta - immagino vada bene anche una prepagata Hype; ho letto però che Hype non dà la possibilità di ritirare dai siti scommesse, quindi volevo chiedere se anche registrandosi alla promozione e depositando con carta sia possibile ritirare poi tramite Paypal. -
@cianciabet puoi depositare con hype e prelevare con bonifico bancario Non usare paypal durante la benvenuto
-
Grazie per il chiarimento. Ne approfitto per segnalare qui che, per chi non avesse altri metodi di pagamento oltre Paypal - so che è raro per i Ninja - ho trovato un "codice speciale" per il deposito Paypal - che consiste nel 50% rimborso su prima scommessa a quota 2 fino a 10 euro + 5 euro convalida documenti.
-
Quando riceverò il rimborso di 25€ lunedì, dovrò fare ottenerlo con il punta-banca, ma dato che devo riguadagnare i successivi 25€ essendo lunedì, mi conviene depositare e poi procedere a fare il punta-banca con il bonus a quota massima 1.99 e subito dopo puntare i 10€ depositati a tuota 2+? O posso tranquillamente aspettare la fine della partita per ottenere il bonus e prelevarlo, e depositare il giorno dopo in modo da ottenere quei 25€ caricabili su betfair?
-
@golele è totalmente indifferente. In ogni caso pure se depositi prima, il bonus viene preso prima del saldo reale
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@golele è totalmente indifferente. In ogni caso pure se depositi prima, il bonus viene preso prima del saldo reale
Capisco, posso depositare e prelevare entro la settimana in modo da poter utilizzare i guadagni per il deposito successive o potrebbe far notare qualcosa al book? Voi che lo conoscete, è tranquillo diciamo? Poichè essendo all'inizio cerco di riutilizzare subito i bonus guadagnati in modo da non togliermi soldi fondamentali per le azioni quotidiane
-
ciao mi sono registrato a william circa 1 settimana fa,questa offerta posso sfruttarla o e'solo x i nuovi registrati?
-
@fabriwlf iscritti dal 31/01/2019....
-
@fabriwlf è solo per i registrati dal 31 gennaio in poi
-
ciao, per depositare i soldi nella fase 2 va bene anche una carta di debito (N26)? oppure deve essere per forza una carta di credito o postpay?
-
@cricchio per carta di credito intendono qualsiasi rettangolo di plastica con su scritto visa o mastercard
-
perfetto, grazie!
-
Come si comporta william hill quando si scommette il bonus ricevuto dalla settimana precedente? nei termini c'è scritto che le perdite nette sono calcolate come: importo puntato totale - importo bonus - vincite, dunque se si scommette l'importo del bonus della settimana precedente questo se viene perso non sarà contato nel rimborso ma le eventuali vincite derivanti da esso sono invece contate e vanno quindi ad incidere sulla posizione netta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet