Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, ho iniziato la fase 1 oggi (venerdì) questo comporta qualcosa con la fase 2? Ovvero la settimana viene calcolata in base al momento della registrazione oppure lunedì-domenica?
Nel caso fosse calcolata la settimana normale (lunedì-domenica) cosa comporta? Mi sarò giocato una settimana a vuoto? -
@rocco-0 la settimana è solare, pertanto la tua prima settimana terminerà dopodomani e quindi l'hai persa ai fini della fase 2.
-
@freddie ma solo la prima settimana... quindi ne avrei altre 7 giusto?
-
@rocco-0 corretto
-
@freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@varrick includi interamente la vincita ma nelle perdite non includi i 50 centesimi bonus.
Grazie mille
-
chiedo scusa, sto per fare la terza scommessa su william hill (FASE 2), sono alla prima settimana e simulando la terza scommessa andrei a guadagnare a stento 15 euro con un RF max di 68%. mi chiedo se è normale guadagnare cosi poco considerando che si può arrivare a 25 euro di rimborso nelle prime 4 settimane.
-
@lionheart è un ottimo profitto invece, puoi procedere con il punta banca
-
come posso fare per guadagnare il massimo del rimborso,ossia 25 euro a settimana?
-
@lionheart con questa scommessa guadagnerai il massimo possibile, il fatto che il bonus sia di 25€ non significa che puoi guadagnare 25€.
-
ok grazie
-
ma il bonus si attiva in automatico seguendo le istruzioni?
-
@alhe si, la promozione è attiva in automatico, ti basterà procedere come da guida per sfruttarla
-
ho giocato la schedina in base alla posizione netta della settimana, ma non mi ero accorto che avevo 5 euro di bonus. Ho giocato la schedina ma tra i 62 che ho giocato 5 euro me li ha considerati di bonus. MI è saltata la qualificante o mi basta giocare un'altra schedina da 5 euro in modo tale da raggiungere la posizione netta?
-
@crepolo97 ti basta giocare altri 5€ su quello stesso esito di quella partita in modalità normale e avrai risolto
-
Ok grazie mille
-
una scommessa con saldo reale a quota 1.36 risultata perdente non intacca la posizione netta giusto? lo avrebbe fatto se vincente, o sbaglio?
-
@francescop99 no, conta nella posizione netta comunque, non conta come una delle qualificanti non essendo a quota minima di 2, ma conta per la posizione netta, tutte le scommesse che si giocano nella settimana promozionale contano per la sua posizione netta, a prescindere dalla loro quota
-
se piazza oggi una scommessa su partite della settimana prossima il risultato, se vincente influisce solo sul saldo della prossima settimana?
-
@burges90 si esatto, influirà solo sulla posizione netta della prossima settimana (in cui si conclude)
-
@chomp96 ed avendo una posizione netta negativa qual è la puntata minima della scommessa in rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet