Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chomp96 lunedì 11 ottobre
-
@tylerthecreator ti trovi allora nella tua quinta settimana promozionale, devi quindi ora fare le giocate con rimborso del 25%
-
ragazzi nella puntata da fare in modalità RT come mai è stato modificato in +100 , la scorsa settimana era +50 da aggiungere alla posizione netta e poi se dovessi fare i conteggi sulle perdite ad esempio di 100€ il 50% sarebbero 50€ ma il rimborso arriva fino a 25€ . Vi torna?
Grazie mille -
@totojohntia il rimborso nelle ultime quattro settimane promozionali, dalla quinta all'ottava, passa dal 50% al 25%, per cui si dovrà aggiungere alla posizione netta un +100 e non il +50
-
@davide grazie davide per la risposta veloce
-
Buonasera ... Per la fase due... le scommesse effettuate con quota minore di 2.00 non vengono considerate, giusto? perche ho scommesso i 20€ (10€ saldo reale e 10 di saldo bonus ricevuto per la fase 1) a quota 1.53... a questo punto devo comunque effettuare le 2 giocate da 5€ e poi calcolare la posizione netta per la terza giocata. Grazie a tutti
-
@mister_alpha sono considerate tutte le scommesse anche a quota inferiore a 2.00 come posizione netta, mentre le qualificanti devono essere per forza a quota minima di 2.00
-
@davide quindi devo fare comunque 2 scommesse da 5€ quota minima 2.0 e poi una terza calcolando la posizione netta e includendo anche la scommessa da 20€ fatta in precedenza?
-
@mister_alpha sì esatto
-
@davide Grazie
-
@mister_alpha un'ultima cosa... ho effettuato il deposito di 10€ della prima settimana pochi minuti dopo aver fatto le due giocate da 5€ .. è uguale ai fini della promo?
-
@mister_alpha è indifferente
-
Buongiorno ragazzi,
Ho appena completato la fase 1 del bonus di benvenuto. Adesso, giusto per scrupolo, dove potrei trovare sul sito di WH le indicazioni relative al cashback di cui si parla in fase 2?
Mi è venuto il dubbio che senza trovarlo e aderire (magari cliccando su un tasto come "partecipa" o "accetta") me lo perderei.Grazie!
-
@kurama-0 ti confermiamo che non ce nulla da aderire, quella parte è attiva in automatico, da loggato comunque non la troverai mai sul sito, potrai vederla solo da sloggato andando nella sezione promozioni, ma come indicato ti confermiamo che è attiva
-
ma se il rimborso (prime 4 settimane) è del 50% sulle perdite nette fino a 25 euro perché devo scommettere solo 10 euro a settimana?
-
@babygi devi prima fare le due scommesse da 5€ come da guida, attendere la loro conclusione, e a quel punto calcolatore la posizione netta per fare poi la terza scommessa in rf, che sarà quelle effettiva per il rimborso
-
@babygi la strategia consiste nel depositare 10€ ogni settimana e piazzare due qualificanti da 5€ a quota minima 2, quindi calcolare la posizione netta (vincite-importi giocati con saldo reale) ed effettuare la terza scommessa in rf 50+posizione netta con rimborso 25 (per le prima 4 settimane).
-
@chomp96 scusa il disturbo... avendo io fatto le due scommesse da 5€ e un'ulteriore scommessa da 20€ (10€ saldo reale e 10€ saldo bonus) per calcolare la mia posizione netta alla voce IMPORTO TOTALE SCOMMESSO devo inserire anche i 10€ di saldo reale della scommessa da 20€? quindi il mio importo totale scommesso sarà dato da 5€+5€+10€ giusto?
-
@mister_alpha sì devi contare anche i 10€ ulteriori giocati con il saldo reale nel calcolo.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet