Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@manuelc le vincite sono prelevabili. Ma i depositi non sono vincite.
-
Questo post è eliminato! -
@davide Grazie mille
-
Come copertura in un punta punta per la promo goldbet ho effettuato una scommessa risultata vincente di 170 euro qui su William Hill . Sono alla 2 settimana della promo salto la settimana?
-
))
-
Non vale la pena dedicare 670 euro per un guadagno di 7 ? Piuttosto li rendo disponibili per altre offerte ?
-
Si può saltare la settimana e ricevere la successiva ?
-
-
Buongiorno stavo aspettando il rimborso fino a ieri e poi ho deciso di contattare l'assistenza la quale mi ha detto che mi hanno limitato il conto e non potrò più scommettere e ricevere bonus
Cosa posso fare? -
Buon pomeriggio,
non so per quale motivo al momento della scommessa in modalità RF su WH (fase 2 - successive 4 settimane) mi compare la scritta seguente:
"Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. L'importo massimo per questa scommessa è 56,39 €".
Sto cercando di scommettere un importo pari a €102 con quota 3,10 su WH, per poi bancare su BF a quota 3,25.
Non mi è mai successa una cosa del genere, potete aiutarmi per favore?
Grazie
-
@lorenzd10 su che evento stai provando a scommettere?
-
@freddie su Lille vs Siviglia
-
@Freddie se mi confermi che il problema è l'evento posso ancora cambiarlo...
-
@lorenzd10 purtroppo hai una limitazione parziale alle puntate, prova a cambiare evento altrimenti dovrai diminuire la quota.
-
@freddie ah ecco eheh, ok grazie provo con un altro evento.
Il cambio quota basta inserirlo nell'odssmatcher giusto? -
@Freddie ti confermo che anche cambiando evento non funziona (non capisco perché ho questo limite).
Vado con la quota diminuita, se non riesco ti riscrivo.Grazie mille per il supporto
-
@Freddie scusa ultima cosa, cosa cambia se non metto la quota calcolata con la posizione netta?
Immagino che diminuirà il ricavo, ma avrò lo stesso un guadagno giusto?
Probabilmente l'importo dell'eventuale bonus sarà più basso.Hai qualche strategia da consigliarmi?
Grazie!
-
scusate per il calcolo della posizione netta ho fatto una scomessa domenica che si svolgeva lunedi quindi il saldo reale utilizzata lo devo contare in questa settimana? perche la vincita la conto dato che è arrivata lunedi.
-
@fredrick03 si, lo devi contare in questa settimana nel calcolo della posizione netta (anche se non conta come qualificante)
-
@davide scusa non ho capito ln che senso non conta nel qualificante non lo giocata con il bonus era la prima scommessa della prima fase di william hill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet