Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buon pomeriggio, una cosa urgente.
Stavo facendo le due scommesse da €5, ma mentre le facevo è cambiata la quota della bancata da 2,14 a 2,24.
Ovviamente avevo appena fatto la scommessa su William Hill ed ora mi ritrovo con la prima scommessa da €5 già piazzata, ma non abbinata perchè la bancata non posso effettuarla.
Cosa devo fare per rimediare?
La partita è stasera per questo è urgente.Grazie mille
-
@lorenzd10 segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@freddie ok grazie freddie provo subito
-
@lorenzd10 figurati, se hai problemi ovviamente siamo qui.
-
@freddie grande freddie, è bastato cambiare la quota da bancare (come riportato nel calcolatore) per ottenere l'abbinamento tra le scommesse.
Ora non devo fare nient'altro se non attendere la fine della partita giusto?Grazie!!!
-
@lorenzd10 corretto!
P.S. Oltre a quello devi annullare la bancata non abbinata.
-
@freddie mitico grazie davvero!
-
Ciao ragazzi. Ho perso le due scommesse da 5€ e ora ho piazzato la terza scommessa.
Se vinco su William Hill, per questa settimana sono a posto. Se perdo, ricevo i 25€ da giocare da lunedì. Se ho capito bene, se con i 25€ dovessi vincere la scommessa, quelli conteranno per il saldo di partenza della prossima settimana. Dico bene? -
@giacomo88vr si, l'eventuale vincita che otterrai con quei 25€ bonus conterà nel vinto per il calcolo della posizione netta di quella settimana
-
@chomp96 grazie. Ero abbastanza certo, ma volevo una conferma. Tutto chiaro allora.
-
buongiorno, ricollegandomi a quello che ha chiesto Giacomo, i 25 euro di bonus del lunedì, vanno contati come vincita sia che io vinca su williamhill(la scommessa) che se vincessi invece su betfair(bancata)?
-
@anitagipsy li conti solo come vincita su williamhill, se li perdi non vanno contati non essendo saldo reale
-
ok perfetto, quindi se vinco la bancata non li devo contare, grazie mille!
-
una scommessa con saldo real a quota più bassa di 2 va conteggiata se vincente e non se è perdente?
-
@burges90 va conteggiata in ogni caso
-
I primi soldi scommessi per accedere al bonus di benvenuto di 10€ vanno conteggiati come giocata della 1ª settimana di questa promozione?
-
@donato98 no non vanno considerati né se vincenti né se perdenti.
-
Quindi volendo posso sbloccare oggi il benvenuto e da lunedì partire con la fase 2? Bisogna specificare qualcosa in fase di registrazione o successivamente per accedere a questo rimborso?
-
@donato98 sì puoi fare così, non devi specificare nulla.
-
Un’altro dubbio: se inizio lunedì con le 2 scommesse da 5€, come calcolo la 3ª scommessa qualificante ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet