Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide sì, alla fine il rimborso mi è arrivato poco dopo aver postato. Ne approfitto per un altro chiarimento: la scommessa piazzata con i 25 euro del rimborso rientra nel calcolo della posizione netta, giusto?
-
@fedeb9 rientra solo se vincente
-
scusate ma quali sono i requisiti per ricevere questo bonus? Dovrei aver ricevuto comunicazione via mail? Dovrei vederlo da qualche parte nel mio conto? grazie
-
@gladiatore79 è attivo di default con la fase 1, se hai ricevuto il primo bonus di 10€ riceverai anche questi seguendo la guida, non serve attivarla
-
Wh mi ha chiesto una verifica sul conto dopo la richiesta di un prelievo, qualcuno ha esperienza su quando tempo ci impiegano a fare le verifiche e processare il prelievo?
-
Ciao, scusate il disturbo. Mi sono registrato e ho inserito con certezza il codice bonus. Ho fatto la prima scommessa da 10 euro (persa) ma non ho ricevuto il bonus. Ieri contattato l'assistenza che invece sostiene di aver dimenticato il codice ma eccezionalmente mi accreditano i 10 bonus. In più mi faccio lasciare il link per inviare i documenti per il riconoscimento che però non contiene lo spazio per reinserire il codice come da screenshot. Infatti non ho ricevuto ancora nulla (sono passate 24 ore).
La domanda è: ho questo bonus della seconda fase, o no?
-
@laguna85 dato che ti hanno attivato il primo manualmente, verifica con la loro assistenza per sicurezza se è attiva anche la fase settimanale del bonus
-
Buongiorno, per calcolare la posizione netta è corretto includere la vincita relativa alla scommessa con bonus da €15?
-
@gladiatore79 sì è corretto
-
@freddie grazie mille. altro dubbio, per piazzare la terza in modalità RF dovrei filtrare per quota minima 2.00 e
liquidità minima inserendo un importo pari alla cifra da puntare. Posso puntare quanto voglio, tipo 10euro? -
@gladiatore79 sì esatto, per ottenere il rimborso massimo devi puntare 50+posizione netta e inserire 25 nel campo rimborso.
-
@davide ho vinto 37.50 euro con il bonus da 25 settimanale, ho depositato 10 euro e giocato due scommesse da 5 euro con soldi reali una vinta con 10.50 e una persa
La posizione netta è 38 euro? -
@luca-4 esattamente
-
ciao, io mi sono registrato il 20 settembre su William Hill, ho fatto la fase 1 ma fino ad oggi non sapevo ci fosse anche la fase 2. Se non ho più giocato ho perso già 2 settimane della seconda fase o cominciano quando deposito gli ulteriori 10?
-
@polpix99 se ti sei iscritto il 20 settembre ora ti trovi nella seconda settimana che termina questa domenica, puoi quindi seguire la guida per sfruttarla
-
Nelle istruzioni c'è scritto "Nell’Importo Totale Vinto è necessario includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinta nella settimana di riferimento." E io ho vinto una scommessa bonus scommettendo 15 euro e vincendone 57. Nell'importo totale vinto devo calcolare 57 euro oppure 57 meno 15 (cioè 42)?
-
@vitocapp dovrai calcolare in quel caso 57€
-
grazie mille
-
accedo su william hill ma poi quando vado a fare una scommessa mi dice accedi e scommetti senza farmela giocare così
-
@luca01s molto strano, hai provato a cambiare browser?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet