Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@fedec non va considerata come qualificante, ma dovrai contarla nel calcolo della posizione netta
-
C’è un modo per vedere a che settimana sono o posso solo andare a vedere quando ho piazzato le prime due scommesse qualificanti?
-
@swappaho per essere sicuro prova a controllare la mail di quando ti sei registrato oppure contatta la loro assistenza, non ci sono modi altrimenti per verificarlo con certezza
-
mi confermate che in questa fase posso ricaricare tranquillamente con paypal?
-
@blackgeko esatto
-
ragazzi ma quando devo giocare il 50 + ad esempio,se i soldi ci sono,li devo caricare comuque i 50 euro?
-
@andrearipa no
-
Se una delle due scommesse viene annullata e mi sono rimborsati i 5 euro come mi muovo per il calcolo della posizione netta? E soprattutto: devo rigiocare un'altra partita considerando l'annullamento di questa?
-
@santurello98 quella scommessa non dovrai considerarla nel calcolo della posizione netta, e dovrai farne un'altra in sostituzione
-
Ho fatto qualche scommessa su williamhill oltre le qualificanti in questa prima settimana.. Devo contare anche queste nella posizione netta?
-
@fruitninja91 si, dovrai considerare anche quelle se si sono concluse in questa settimana
-
Ciao, io ho effettuato 2 scommesse a 5 euro e le ho vinte entrambe totalizzando 22,75euro.
Il mio guadagno netto è di 12,75 euro, di conseguenza faccio + 50 e la mia quota totale arrotondata è di 63 euro, corretto?
Facendo i calcoli con l'oddsmatcher esce che il mio guadagno è di 9,54 euro, è giusta come cifra o è troppo bassa? -
@pieruz-0 generalmente va bene, considerando che ti sono rimaste poche partite su cui poter giocare che si concludano entro la settimana
-
Buon pomeriggio,
stavo facendo dei calcoli per capire il profitto che è possibile generare dopo le prime 4 settimane (sfruttando i €25 di bonus) e mi sono reso conto che, tra i depositi effettuati e le percentuali sulle giocate che si prende Betfair, siamo al limite con i ricavi.
Possibile che mi sia sbagliato a fare il calcolo?
Sapreste dirmi quanto dovrebbe essere il profitto alla fine delle prime 4 settimane?Lo chiedo anche perché tra Betfair e Williahill ho dovuto depositare parecchi soldi e so che per le seconde 4 settimane occorrerà depositarne ancora di più!
Grazie mille in anticipo a chi mi sarà di supporto
-
Se si salta una settimana termina l'offerta?
-
@giuse-dagostino no non termina, potrai continuare a sfruttarla.
-
Ragazzi, solo io oggi non ho ancora ricevuto il bonus rimborso da 25? Mi dovrò preoccupare?
-
@gioncab non ti preoccupare, possono capitare dei ritardi
-
-
@mr-seven non contano come qualificanti, contano solo nella posizione netta se vincenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet