Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@donnie cifre importanti..
-
Ho ricevuto ieri il primo bonus di 25 euro e l'ho giocato. Posso proseguire coi depositi di 10 euro e giocarli entro questo venerdì, giusto?
-
@bolide certo
-
Ciao! Ho concluso la prima settimana della fase 2 ma forse ho sbagliato il calcolo e ho riceuto 24,63€ di rimborso e non 25€. Quindi ho fatto una scommessa di 24€ in modalità BR e mi sono rimasti 63 centesimi di bonus sul conto. Adesso dovrei ripetere la procedura per la seconda settimana (quindi fare il deposito di 10€ e fare due scommesse da 5€). E' un problema se in una delle due scommesse da 5 aggiungo i 63 centesimi bonus?
-
@gspppp si, è un problema, ti consigliamo quindi di fare un punta banca da 2€ per usare quei cent bonus, e poi potrai passare alle due qualificanti da 5€ reali senza problemi
-
@bolide hai fatto bene a chiedere, non sia mai che ti prendano 0,55€ di saldo reale! Ma che scherzi??
-
@chomp96 Posso tranquillamente fare un deposito da 6,37€ e uno da 5€ (in modo da poter fare la giocata da 2€) o anche questo è un problema? scusate l'ignoranza ahah
-
@gspppp devi farne almeno uno da 10€, quindi al massimo potrai farne uno da 11,37€, se hai comunque saldo 0 sul conto oltre a quei cent bonus ti serviranno comunque altri soldi per proseguire con la terza scommessa da fare in rf, quindi la cosa non sarebbe un problema a prescindere
-
Questo post è eliminato! -
@donnie sia mai che mi gioco l'affitto..
-
Salve ma il calcolo netto si riferisce alla settimana corrente o il totale?
-
@fenicereal31 solo alla settimana corrente
-
È normale che su William Hill si possa ritirare solo con bonifico bancario? Al momento del ritiro vedo questo
Scusate l'ignoranza e grazie -
@jonatan-c se hai usato una carta mastercard si è normale che succeda, potrai prelevare tramite bonifico sull'iban della carta
-
@davide Va bene grazie mille
-
ciao vagono anche le scommesse live come qualificanti? grazie
-
@gian78 se fatte a quota minima di 2 con saldo reale, si
-
Prima di affrontarla ho letto la guida e un dubbio che mi rimane è: i primissimi 10 euro, quelli della fase 1, non vengono presi in considerazione nel calcolo della posizione netta della fase due?
-
Ciao a tutti, sto seguendo la fase di 2 della promozione William hill, ho effettuato prima le due scommesse da 5 e poi depositato i 10.. cambia qualcosa ai fini della promozione? Grazie
-
@ashigaru esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet