Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@scarso devi prendere in considerazione la scommessa con il bonus da 15€ se è stata vincente, e ignorare in ogni caso la prima scommessa da 10€ reali
-
@Chomp96
Perfetto! Grazie mille -
Ragazzi ma si può annullare una scommessa sia su BF che su WH? Cavolo ho sbagliato!! Mi sono dimenticato di attivare il filtro RF nell' OM! La partita è stasera, si può fare qualcosa?
-
@Ninja_manuel allega uno screen delle scommesse piazzate così ti diciamo come sistemare
-
@Anonymous
Nel frattempo ho contattato BF e, ovviamente, mi ha detto che non è possibile! Infatti stavo per chiedervi se era possibile rimediare...Doveva essere così!
Grazie Anonymous -
@Ninja_manuel apri betfair exchange e guarda quant'è quotato l'esito RIver Plate (Lo stesso esito su cui hai bancato). Devi guardare la quota di colore BLU (non quella rosa)
Poi esegui questa formula -> 25.56 / quota blu
Il risultato lo arrotondi e punti quella cifra ottenuta in quella quota blu, e avrai risolto
-
@Anonymous
Allora, la quota è 2; 25.56/2 = 12.78=13;
Abbi pazienza ma non ho capito dove puntare! Intendi così su WH?
-
ciao! ho circa 40 euro di disponibilitá su betclic (in quanto non posso prelevare perché devono ancora accettare i documenti, e comunque i soldi non potrebbero mai arrivare prima di mercoledí ormai) e circa 50 euro di liquiditá (con circa 150 euro che arriveranno prima o poi da betfair ma di cui attualmente non dispongo (prelievo non piú annullabile perché stupidamente ho scoperto del rimborso di william hill solo ora). insomma, per farla breve, voglio usufruire del rimborso di william hill sfruttando i 40 su betclic e i 50 liquidi. quindi credo che mi tocca fare un punta/punta se voglio recuperare qualcosa da william hill entro lunedí (mia prima settimana)
di preciso come posso fare? quali mosse mi consigliate?
premessa:
bonus 5 euro tramutato in 8,60 euro tramite vincita
bonus 10 euro tramutato in 26,5 tramite vincita
non so se posso prendermi pienamente il rimborso di 25 euro in questa situazione, ma non sarebbe male prendere qualcosa! -
@Ninja_manuel non devi puntare su william hill, ma devi puntare nella quota BLU di betfair exchange
-
@Anonymous Ok, fatto. Grazie.
-
qualcuno puó rispondere al mio? scusate se insisto, fate un ottimo lavoro, ma i tempi stringono!
-
@peterluppins devi usare il dutcher e fare attenzione che la contropuntata non superi i 40€ che hai su betclic, altrimenti dovrai depositare
-
Ciao, se prelevo le vincite da william hill non fa nulla o influisce sulla ricezione dei bonus??
-
Domanda, per il calcolo della posizione settimanale netta devo inserire anche le vincite derivanti da scommesse effettuate con denaro reale ma a quota minore di 2?
-
@Negozzz sì, anche quella a quota inferiore di 2
-
@Anonymous grazie!!
-
Ragazzi sono alle prime armi e vi chiedo se il calcolo è giusto.
Sono alla prima settimana.
FASE1 - Al momento dell'iscrizione ho giocato i 10 euro che ho piazzato su una scommessa che ho perso (questi 10 euro non rientrano in questo calcolo e quindi non li conteggio, giusto?). Poi i 15 euro del bonus mi hanno fatto vincere 17.70 euro.
FASE2 - ho versato 10 euro e piazzato due scommesse da 5 euro l'una, entrambe perse (ha vinto la bancata su betfair).CALCOLO:
Somma vinta = 17.70
Saldo = 10Posizione netta (17.70 - 10) = 7.70
Somma da scommettere (7.70+50) = 57.70 e arrotondo a 58
Tutto corretto?
-
Ragazzi sono alle prime armi e vi chiedo se il calcolo è giusto.
Sono alla prima settimana.
FASE1 - Al momento dell'iscrizione ho giocato i 10 euro che ho piazzato su una scommessa che ho perso (questi 10 euro non rientrano in questo calcolo e quindi non li conteggio, giusto?). Poi i 15 euro del bonus mi hanno fatto vincere 17.70 euro.
FASE2 - ho versato 10 euro e piazzato due scommesse da 5 euro l'una, entrambe perse (ha vinto la bancata su betfair).CALCOLO:
Somma vinta = 17.70
Saldo = 10Posizione netta (17.70 - 10) = 7.70
Somma da scommettere (7.70+50) = 57.70 e arrotondo a 58
Tutto corretto?
-
salve ragazzi, william hill sta limitando molto facilmente, per ridurre il rischio consigliate di giocare al casinò?
-
@gianvix98 potresti provare a farle, e magari facendo le qualificanti da 5€ ad esempio in multipla, ma non è detto che la cosa possa avere effettivi effetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet