Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Guardando le promozioni su WH ho tovato che dice occorrono almeno TRE scommesse da 5 € previo versamento settinanle dei 10 €:
Il bonus da 200€ EXTRA CASH BACK consiste in un rimborso settimanale. Il bonus massimo settimanale ottenibile è di 25€ per un massimo di 8 settimane.
Per qualificarsi al Rimborso Settimanale è necessario effettuare ogni settimana un deposito di almeno €10.
Il rimborso sarà calcolato sulle perdite nette generate da Lunedì dalle ore 00:00 fino a Domenica alle ore 23:59 Ora Italiana:
Le prime 4 settimane ricevi settimanalmente fino al 50% di Rimborso:
Fino a 25€ di Bonus se piazzi almeno 3 Scommesse da 5€ ciascuna (quota min 2.00)
Fino a 10€ di Bonus se piazzi meno di 3 Scommesse da 5€ ciascuna
Le successive 4 settimane ricevi fino al 25% di Rimborso.
Fino a 25€ di Bonus se piazzi almeno 3 Scommesse da 5€ ciascuna (quota min 2.00) -
@claudiocer qual è il tuo dubbio? Ti confermiamo che per sfruttare la seconda fase di william hill devi seguire le istruzioni indicate nella guida
-
@Gianluke
- generalmente per quanto riguarda le ricorrenti non ne propone molte, a volte manda qualche esclusiva, la conveniente quindi di saltare la seconda fase non è detto che effettivamente sia una convenienza;
- si, se salti una settimana puoi comunque proseguire con le settimane restanti senza problemi
-
@maxciampella rendili prelevabili seguendo questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@Chomp96 Grazie mille!! appena fatto e sbloccati i 10 euro.
Grazie ancora -
ciao ragazzi ho una domanda,io avevo ricevuto questa settimana 6,25 di bonus, ne ho giocati 6 in quanto mi dice solo multipli di 1. Poi ho iniziato la fase rimborso con deposito da 10 e giocata da 5 a quota 2, il problema è che mi ha utilizzato 0,25 centesimi di bonus e 4,75 di saldo reale, ora cosa devo fare ai fini dei calcoli per la posizione netta?
-
@Nikomaro la giocata con 0,25€ bonus NON sarà qualificante, per cui ne dovrai fare un'altra diversa con 5€ solo di saldo reale. Entrambe però le dovrai considerare per il calcolo della posizione netta, ovviamente per il giocato consideri solo la parte effettivamente con saldo reale, mentre le vincite tutte.
-
Ciao ragazzi, oltre alle 2 scommesse da 5 euro qualificanti ne ho effettuata un altra da 2 euro (multipla) che ho vinto, devo tenerne conto vero nel calcolo della posizione netta??
Grazie mille -
@Davide va bene grazie mille, mi consigli di bancarla lo stesso quella non qualificante oppure ormai sperare che il leicester vinca cosi da aver vinto su WH?
-
@Marcello001 sì, devi tenere conto anche di quella
-
@Nikomaro sì, assolutamente devi bancarla lo stesso
-
@Nikomaro ok grazie mille
-
@Davide ultima domanda vincite del casinò?? ne devo tenere conto?
-
@Marcello001 no, solo le scommesse sportive
-
Si può depositare dopo aver fatto le qualificanti? Grz
-
Buonasera, se devo giocare l'ultima partita con importo puntata 120 e rimborso 25 è normale avere RF non superiori a 25-30% con conseguenti guadagni massimi di 10 euro?
-
@Aitano98 Maggiore è la puntata e minore sarà il guadagno.
Puoi aspettare il weekend se preferisci. -
La Promozione "Gioca 5€ su una Speciale Combo e ricevi 5€ live" è utilizzabile come una delle due "qualificanti" settimanali da 5€? ...considerando in caso poi tutto sulla posizione netta?
-
Buongiorno, sono nella seconda settimana di WH, ho effettuato la prima punta/banca martedì per riscuotere i 25€ di bonus, vinta su WH con +30,50€.
A quel punto avendo credito ho piazzato le 2 scommesse da 5€ e mi sono scordato di ricaricare i 10€.
Ora domando come devo fare per andare avanti e ricevere il bonus anche questa settimana?- Basta che ora carico 10€ e piazzo poi la 3°scommessa in RF?
- Oppure devo ricaricare 10€ e rigiocare altre 2 partite, calcolare la posizione netta su 5 scommesse ed effettuare l'ultima in RF?
Grazie
-
@DavidC86 ti basta ora caricare 10€, la ricarica basta farla nella settimana, non importa esattamente quando la fai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet