Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao ragazzi, ho piazzato la benvenuto (fase 1 e fase 2) centrando l'obiettivo e ho sempre perso su WL, quindi ora credito zero. Per iniziare il bonus da 200 si parla di 8 settimane dalle registrazione (effettuata a fine gennaio quindi 2 settimane fa). Vuol dire che mi restano solo 6 settimane di bonus o il conto delle 8 settimane parte da quando fai la prima giocata del bonus da 200? Mi conviene piazzare le 3 scommesse oggi per non perdere una settimana o posso fare lunedì con calma? (preferirei non essendo ancora velocissimo)...
-
@Gianluke il conto delle 8 settimane parte da quando ti registri, se non vuoi perdere questa settimana promozionale puoi iniziare a piazzare le scommesse richieste dalla seconda fase senza problemi
-
@Chomp96 ok quindi piazzo le prime due oggi e la terza domenica, giusto?
-
@Gianluke in generale la terza potrai piazzarla anche prima, devi in generale piazzarla dopo la conclusione delle due scommesse da 5€ per poter calcolare la posizione netta per la terza giocata
-
@Chomp96 ok sembra complicato ma la guida è stra-esauriente... speriamo.. GRAZIE
-
Si può tranquillamente puntare il basket, giusto? Vale lo stesso se c'è nell'odd?
-
@Gianluke si, va bene anche usare il basket senza problemi
-
buonasera, sono nella 5nta settimana e devo dare la 3rza puntata in RF, sono che mi WH mi dice che per l'evento da scommettere ho superato il limite massimo per quella scommessa. Ho un RF121/25, come devo fare?
-
@Frapeiv07 se ti da quel messaggio anche cambiando partita purtroppo significa che sei stato limitato
-
@Chomp96 in realtà non so se con altre partite mi da la stessa problematica, provo oppure sono stato limitato?
-
@Frapeiv07 fai dei tentativi
-
@Chomp96 ho provato su Alves - Valladolid e mi esce questa scritta "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. L'importo massimo per questa scommessa è 53,53 €". Non c'è niente che possa fare, ho perso la promo?
-
su altre partite il limite è più alto, tipo 84€, naturalmente con quote più basse
-
@Frapeiv07 stai provando su partite di competizioni importanti?
-
@Chomp96 certo, fino ad ora liga, premier e serie A, ma ho notato che più la quota è alta più si abbassa il limite. Non posso neanche dividerla, giusto?
-
@Frapeiv07 non puoi dividerla, al massimo puoi giocare meno per ricevere meno rimborso, facendo questo calcolo (importo che puoi puntare-posizione netta)/4, questo è il valore del bonus rimborso, se ad esempio puoi puntare 80€, e la tua posizione netta è di +20, avrai come rimborso per una giocata di 80€ il valore 15, questo se sei nelle ultime 4 settimane
-
Quindi su una partita con importo massimo di 89.94 ho una posizione netta di +21 avrò come rimborso 17€, giusto? Naturalmente dovrò scomettere 89€
-
@Chomp96 Nel'Odds come lo devo impostare per avere la resposabilità esatta da bancare?
-
@Frapeiv07 esatto, dovrai giocare sull'odds semplicemente in rf 89/17 in quel caso
-
@Chomp96 Grazie mille, fatto, sei stato gentilissimo. Comunque questi ormai fallo quello che gli pare, ti limitano, ti bloccano senza avviso, bha.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet