Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@giancarlo7 Giusto?
-
@giancarlo7 come scritto nella guida, la prima scommessa della fase 1 in assoluto NON va conteggiata. Conti dal bonus di 15€ in poi.
Le scommesse da 5€ sono risultate perdenti?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Le due scommesse da 5 sono state vincenti. Quindi la vincita dei bonus della fase 1 non devo contarla?
-
@giancarlo7 la vincita dei 10€ della fase 1 non conta.
Conta la vincita del bonus e delle due scommesse da 5€
-
@Davide
Quindi 17.10 che è la vincita con i 15 bonus della fase 1 più 26 che è la somma delle due scommesse vincenti della fase 2 meno 10 che è sono le due scommesse pagate nella fase 2 che hanno portato le due vittorie
17.10+26-10 -
@giancarlo7 corretto
-
Ragazzi scusatemi, io mi sono registrato il 6 Febbraio (iniziando da lì la fase 1 e la fase 2), adesso sto piazzando le due scommesse da 5 euro e farò poi l'altra calcolando la posizione netta, in teoria il 4 Marzo riceverò il 25% (entrando quindi nella quinta settimana)?
-
@francescoscu sei nella quarta settimana quindi hai diritto ancora al 50%. dalla prossima settimana dovrai scommettere in RF calcolando il 25% nel rimborso
-
E' possibile prelevare durante la fase 2 giusto? non si rischia di perdere il bonus, vero?
-
@Alby46 esatto, puoi prelevare senza problemi
-
Allora ieri ho vinto una scommessa da 5 (valore vinto=12.50) ed un'altra da 5 persa.
Quindi considerando i 15.75 di vincita bonus prima fase viene: 15.75+12.50=28.25-10=18.25
17.75+50=67.75 in pratica 69euro devo scommettere
Giusto? -
Ciao, io ho giocato il bonus della fase 1 ad una queta inferiore a 2, devo considerarlo comunque per il calcolo della posizione netta?
-
@albsqu-98 devi considerarlo comunque
-
@Erpatrizio si, rf 69/25
-
Gli importi che mancano su William Hill per fare la scommessa da 69 euro (ho solo 25 euro) posso depositarli anche con Paypal o per forza sempre con Postepay?
-
@Erpatrizio meglio farlo sempre con postepay
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a utilizzare Carta Hype?
È valida per ricevere il bonus?
Grazie! -
@cek07 dovrebbe essere valida, per sicurezza prova ad assicurartene anche con la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet