Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
Ho problemi con il calcolo della posizione netta. Sono nella prima settimana con la 1 fase ho depositato 10 euro e ho vinto la scommessa a quota 2 quindi ho vinto 20 euro. Poi ho ricevuto il bonus di 15 euro e ho fatto la seconda scommessa guadagnando 17.10 euro. Poi ho iniziato la fase 2 ed ho depositato nuovamente i 10 euro. Infine ho fatto una scommessa a quota 2.50 da 5 euro e un'altra a quota 2.70 da 5 euro. Quanto vale la posizione netta?
-
dato che sto aspettando la ricarica, il deposito dei 10€ settimanali vale anche dopo aver fatto le giocate no? anche per gli altri benvenuto?
-
È normale che io abbia responsabilita su betfair superiori a 50 euro? se si come posso limitare i guadagni abbassando le responsabilità?
-
@marcote il deposito di 10€ è obbligatorio, se poi per altre ragioni un utente dovesse già avere soldi dispononibili sul conto, non è tenuto a depositare 50€. Metti che ha i soldi della fase 1 o riceve esclusive che vuole sfruttare. Nella guida scriviamo i passaggi obbligatori, se scrivessi di depositare 50 o 100€ potrebbero crearsi equivoci. Poi è banale che se devi giocare 50€ e hai 10€ sul conto, devi depositare
-
@signornessina il calcolo della posizione netta è indicato esplicitamente nella guida.
Togliendo la prima scommessa in assoluto della fase 1, fai VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle a saldo reale).
-
@Gennariello73 stai facendo troppo calcoli, la formula è una sola:
VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle a saldo reale).fai una sola operazione. Sommi tutte le vincite e sottrai tutte le giocate con saldo reale, ottieni la posizione netta
-
@lorenzoscarpelli devi depositare per forza altri 10€
-
@giancarlo7 la devi calcolare te, basta che segui quando scritto qui
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@signornessina il calcolo della posizione netta è indicato esplicitamente nella guida.
Togliendo la prima scommessa in assoluto della fase 1, fai VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle a saldo reale).
-
@Davide Porresti farmi il calcolo per favore? A causa degli errori non riesco a capire.. Spero di essere stato chiaro nel primo messaggio. Avevo già vinto la prima scommessa col bonus (della fade uno) ma ho comunque giocato le prime due (2 di 3) della seconda fase a 5€
-
@signornessina citando quello che hai riportato:
p.s dal bonus della prima fase puntando 15euro ne ho vinti 15,15. -> prima vincita
prima scommessa (errata) da 5euro: vinti 4,86 su betfair -> NON VINCENTE su williamhill, non rientra nei calcoli. Devi calcolare SOLO le vincite ottenute si Williahill.
seconda scommessa (errata) da 5 euro: vinti 11,25 su WilliamHill e persi 6,62 su Betfair. -> Vincita di 11.25€
Ora. hai vinto in tutto 15,15+11,25 (sommo le vincite SU WILLIAMHILL) e hai giocato con saldo reale solo 10€ (5+5).
Applichi la formula: 15,15+11,15-10 = +16,30€ di posizione netta.
Quindi se vuoi fare la terza scommessa, devi giocare 50+16,30 = 66,30€ con rimborso 25€ in modalità RF -
@Davide se volessi fare la giocata in rf della seconda fase ma ancora non sapessi esito della giocata bonus15 prima fase (che sapro solo sabato sera), potrei farla senza tenerne conto nei calcoli??? in tal caso terrei conto solo delle eventuali vincite delle giocate da 5??? grazie
-
@metazza84 in tal caso dovresti prevedere l'esito peggiore, ovvero che quella giocata da 15€ sia vincente e impostare la formula come se avessero già vinto
-
Buongiorno, per le prime 2 scommesse della settimana devo per forza depositare 10€, ma per la terza scommessa, quella in RF, posso usare il saldo disponibile? Grazie
-
@mariaamalia certo
-
@Davide
Quindi i calcoli che faccio la prima settimana non devono tener conto del bonus vinto durante la 1 fase? -
@giancarlo7 devi tenere conto di tutti i bonus, nessuno escluso
-
@Davide
Ho problemi con il calcolo della posizione netta. Sono nella prima settimana con la 1 fase ho depositato 10 euro e ho vinto la scommessa a quota 2 quindi ho vinto 20 euro. Poi ho ricevuto il bonus di 15 euro e ho fatto la seconda scommessa guadagnando 17.10 euro. Poi ho iniziato la fase 2 ed ho depositato nuovamente i 10 euro. Infine ho fatto una scommessa a quota 2.50 da 5 euro e un'altra a quota 2.70 da 5 euro. Quanto vale la posizione netta?Quindi in questa situazione la posizione netta sarà: 17.10+26-10
-
@giancarlo7 Giusto?
-
@giancarlo7 come scritto nella guida, la prima scommessa della fase 1 in assoluto NON va conteggiata. Conti dal bonus di 15€ in poi.
Le scommesse da 5€ sono risultate perdenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet