Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ok ok mi fido
-
Per la PN della prima settimana, ho vinto 21€ con i soldi bonus, 15,50€ (punatata 5€) e 10,75€ (punatata 5€)...21+15,50+10,75= 47,25
47,25 - 10€(soldi reali giocati)= 37,25€
37,25€ + 50€= 87,25€
RF da giocare 88/25.
Tutto corretto? -
@Frapeiv07 si, tutto corretto
-
quando metto la colonna di rf in ordine la piu alta mi esce di 69 che faccio procedo con quella? e inoltre sono costretto a giocare per forza il risutato del calcolo della posizione netta, perchè in questo caso mi esce una responsabilità esagerata da coprire
-
ragazzi sono alla 5a settimana
ho fatto le prime due scommesse da 5€, una vinta ed una persa e mi son ritrovato con 22€ sul conto
ho caricato altri 90€ ed ho fatto la terza scommessa da 112€, che è risultata vincente. Ora mi ritrovo con 388€ sul conto, però non mi trovo con l'eventuale guadagno.
ho sbagliato qualcosa? -
@stef94 puoi usare un RF leggermente più basso, avendo cura di scegliere una quota che ti permetta di coprire l'intera responsabilità
-
@nello-xbm che cosa non ti torna esattamente del guadagno? il procedimento che hai seguito è corretto se avevi fatto solo quelle due scommesse prima della RF
-
@Davide il bonus ora non me lo danno visto che su William Hill non ho avuto perdite no? il mio dubbio è legato a questo
-
@nello-xbm hai già guadagnato dalla modalità RF, bancando di meno rispetto alla modalità normale e risparmiando quindi sulla responsabilità
-
Salve ragazzi il bonus da 25 euro per le perdite viene erogato il lunedì giusto? Di solito per che ora lo inviano?
-
@enrico7 l'orario è variabile, da t&c indicano comunque "entro le ore 15:00"
-
Primo bonus ricevuto ma non mi torna una cosa, mi hanno dato 24,52 euro di bonus invece dei 25, ora non mi metterò certo a chiederglielo a loro perché non vorrei attirare troppe attenzioni su di me, ma a voi lo posso chiedere....come mai mi hanno solato questi 0,48 centesimi?
Premetto che ho fatto le 3 scommesse qualificanti tutte perdenti, 2 da 5 euro e quella in Rf da 59 euro perdente anch'essa e che avevo esaurito tutto il bonus della prima vincita. -
@lorenzetto per forza dipende dal calcolo che hai fatto per la posizione netta, perchè hai giocato 59€ nella terza?
-
Ti riassumo quello che ho fatto:
- scommessa con il primo deposito = perdente
- ricevuto bonus 10 benvenuto + 5 verifica documento
- scommessa con bonus 15 euro su quota 1.33 vinta = 19,95
- deposito 50 euro
- scommessa da 5 euro su quota 3.40 = persa
- scommessa da 5 euro su quota 2.05 = persa
- calcolo posizione netta 19,95 - 10 = 9,95
- calcolo rf 9,95 + 50 = 59,95 (lo so avrei dovuto arrotondare a 60 e non l'ho fatto)
- scommessa rf 59 euro su quota 2.35 persa
Dove ho sbagliato? Se arrotondavo a 60 avrei vinto 0,50 cent in più?
-
@lorenzetto sì, dovevi arrotondare per eccesso a 60€
-
Ok chiaro, posso chiedere come mai (se non è troppo complicato altrimenti rinuncio) come mai però non ho ricevuto 25 euro di bonus in ogni caso, mi spiego, se il bonus copre le perdite fino al 50% non significa che se gioco almeno 50 euro in partite qualificanti con soldi reali e li perdo avrò 25 euro?
-
@lorenzetto No, perchè non ti rimborsano sulla singola scommessa ma su TUTTE le perdite della settimana, per questo va fatto un calcolo prendendo tutte in considerazione.
-
Salve per la seconda parte del bonus come bonus mi sono stati accreditati solo 10 euro per quale motivo? queste sono le mie giocate si william hill data di iscrizione 4 gennaio:
4 gennaio puntati i 10 di deposito e vincente 23.50
7 gennaio puntati i 15 di bonus perdente
8 gennaio puntati 5 euro e vincente 9 e 75
8 gennaio puntati 5 euro perdente
e poi con la posizione netta
il 10 gennaio puntati 50 euro perdente
per quale motivo mi spettano solo 10 euro e non 25? -
@stef94 la scommessa vincente dell'8 gennaio non rispettava la quota minima di 2,00
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@stef94 la scommessa vincente dell'8 gennaio non rispettava la quota minima di 2,00
ah cavolo hai ragione!! ora come faccio ad andare in guadagno con solo i 10 bonus? posso o riinizio dalla seconda settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet