Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@xWorick generalmente difficilmente la situazione cambierà, è comunque più o meno simile da molti mesi a questa parte, per cui se vuoi puoi procedere nel farla anche ora, in generale limitati a scommettere su campionati importanti e non dovresti avere problemi
-
@DunsScoto no, non lo dovrai considerare
-
La scommessa effettuata con il bonus di 25 euro ottenuto dalla prima settimana rientra nel computo della posizione netta settimanale (importo totale vinto) della seconda settimana? Credo di sì ma vorrei essere sicuro.
-
@cocci si, la scommessa con il bonus se vinta rientra nel calcolo della posizione netta settimanale della seconda settimana, avendolo giocato in quella settimana
-
arrivato a tutti il rimborso della settimana scorsa?
-
è possibile piazzare le due scommesse qualificanti prima che si concluda la scommessa del bonus di €25?
-
@Pietr99 sì certo
-
Mi potreste spiegare perchè per piazzare la terza scommessa in Modalità RF è opportuno ordinare le partite selezionate per RF? Non conviene ordinare per Rating?
-
@cocci No, in modalità RF il rating non ha alcun significato, devi guardare l'RF appunto.
-
@Davide Quale è un buon valore di RF da utilizzare?
-
@cocci dipende in generale dalla settimana promozione in cui ti trovi e dalla posizione netta di quella settimana, se ti trovi nelle prime 4 settimane generalmente può andare bene un rf dal 45 al 55% circa
-
Ragazzi,io sono nella fase dalla quinta alla ottava settimana, il 4 gennaio ho puntato i 25 euro bonus e ho vinto la scommessa (33,25 euro di vincita),poi ho depositato i 10 euro e ho piazzato le due scommesse da 5 euro l'una,una risultata perdente e l'altra risultata vincente (vinti 11.25).Quindi,siccome l'importo totale vinto è stato di 44,50 euro mentre l'importo giocato con saldo reale è di 10 euro.la mia posizione netta dovrebbe essere di 34,50 euro,giusto?La scommessa da piazzare dovrebbe essere di 135 euro,vero?Deposito la somma che mi serve e la punto?
-
@bettinglover sì, il calcolo è corretto
deposita e scommetti
-
@Anonymous Grazie ragazzi
-
Sono nella prima settimana (iscritto lunedì) ieri ho vinto i 15€ di bonus ricevnuti. Ora per la fase 2 devo ricaricare 10€ e giocare 2 scommesse da 5€ ciascuna in modalità normale e infine calcolare la PN per la scommessa in RF?/25 per ricevere il bonus lunedì prissimo? Questa viene considerata come prima settimana?
-
@Frapeiv07 sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous Grazie per la risposta, mi so dimenticato di chiederti, l'importo vinto con il bonus da 15€ devo includerlo nel calcolo della PN?
p.s: posso prelevare prima di depositare i 10€?
-
@Frapeiv07 sì, quella vincita va considerata nel calcolo della posizione netta
puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Domanda: nella guidac'è scritto che dopo la puntata RF possono succedere due cose:
- vinco su WilliamHill e perdo su Betfair;
- perdo su WilliamHill e vinco su Betfair.
Solo nel caso 2 io ricevo il bonus di 25€ della perdita. Però la guida dice che nel caso 1 abbiamo già realizzato il guadagno. Ma anche se ho vinto su WilliamHill comunque ho una perdita, seppur minima, complessivamente, giusto?
-
@FGratt La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet