Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@cocci parte dal momento dell'iscrizione, che se hai fatto sabato, termina la domenica di quella stessa settimana
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@cocci parte dal momento dell'iscrizione, che se hai fatto sabato, termina la domenica di quella stessa settimana
Peccato, quindi ho solo oggi per sfruttare la prima settimana, giusto? -
@cocci esatto, entro oggi dovresti fare il deposito di 10€, piazzare le due scommesse da 5€, attendere il loro esito, e piazzare la scommessa in rf che si giochi entro oggi
-
@Chomp96 per poter iniziare il bonus devo depositare 10 EUR non avendo più disponibilità nel conto?
-
@cocci esatto, se hai saldo a 0 sul conto puoi anche depositarne direttamente 50, in quanto ti serviranno in ogni caso 50€
-
@cocci esatto, se hai saldo a 0 sul conto puoi anche depositarne direttamente 50, in quanto ti serviranno in ogni caso 50€
C'è qualcosa che non capisco. Come mai dici di depositare 50 euro? Sulla guida mi sembra di capire che devo depositare e scommettere 10 euro e non 50 a settimana. Mi sto sbagliando?
-
@cocci basta un deposito di 10€, ma come vedrai dovendo fare poi la scommessa in rf dovrai poi andare a depositare altro, puoi se vuoi depositare per ora solo 10€ e dopo il resto, o direttamente subito 50€ avendo tu il conto a 0
-
@cocci basta un deposito di 10€, ma come vedrai dovendo fare poi la scommessa in rf dovrai poi andare a depositare altro, puoi se vuoi depositare per ora solo 10€ e dopo il resto, o direttamente subito 50€ avendo tu il conto a 0
Ma prima di iniziare devo azzerare il conto o posso utilizzare eventuali guadagni ottenuti dal primo bonus di benvenuto? Scusate se faccio domande che possono sembrare ovvie ma vorrei evitare di sbagliare
-
@cocci non è necessario azzerare il conto, puoi usare quei soldi che hai già sul conto, dovrai però fare comunque un'altro deposito di almeno 10€
-
@cocci non è necessario azzerare il conto, puoi usare quei soldi che hai già sul conto, dovrai però fare comunque un'altro deposito di almeno 10€
Ok, grazie
-
Sono alla fase 2 (seconda parte), la terza scommessa in RF che doveva giocare oggi è stata rinviata... conviene saltare questa settimana o ri-depositare e cercare qualche partita che si concluda oggi?
-
@stesalva se vuoi puoi fare nuovamente la rf appunto facendo un nuovo deposito se non ti viene rimborsata per tempo quella scommessa, saltandola ti perderesti un guadagno
-
Buona Domenica a tutti. Ho effettuato la scommessa per ricevere il bonus rimborso 25% su Burnley Fulham che è stata però rinviata per Covid. Oggi è domenica, quindi è l'ultimo giorno per poter ricevere il bonus settimanale. come devo comportarmi? Giocare un'altra scommessa? Grazie!
-
@stesalva se vuoi puoi fare nuovamente la rf appunto facendo un nuovo deposito se non ti viene rimborsata per tempo quella scommessa, saltandola ti perderesti un guadagno
-
Buongiorno, io mi sono iscritta a William Hill il 31 dicembre, quindi posso ancora completare quest'offerta, giusto? Però non avrei diritto al rimborso dell'ultima settimana perché sarei già fuori dalle 8 settimane entro l'iscrizione, giusto?
-
@siri__ se ti sei iscritto il 31 dicembre oggi ti si concluderà la prima settimana promozionale, da domani inizia la seconda e così via, non perderai l'ultima settimana, al massimo perdi la prima se non completi i passaggi della guida entro oggi
-
avendo vinto la prima scommessa dei 10€ della prima fase, vengono considerati nell'ultima scommessa settimanale? quindi vincita di 25€ le 2 scomesse da 5 perdenti
25-10 =15+50=65 -
@erdogan no, la prima giocata da 10€ in assoluto non conta per la fase 2 settimanale, contano dal bonus in poi
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille, quindi se inizio da domani uso gli stessi passaggi della prima, giusto?
-
@siri__ sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet