Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, ho finito ieri la fase 1 con William Hill (account aperto lunedì), ho scommesso i 15 euro del bonus (10+5 euro dei documenti) tutti insieme ed ho vinto su WilliamHill a quota 1.05.
Ora devo:- Caricare 10 euro con Postepay anche se sto nella stessa settimana
- Fare le due scommesse da 5 euro con quota minima 2 euro
- Calcolare la posizione netta settimanale tenendo conto che ho vinto con la scommessa bonus 10*1.05=10,5 euro?
Posso avere la conferma? A cos'altro debbo stare attento?
-
- esattamente
- esattamente
- devi considerare +15.75 siccome hai scommesso 15€ bonus a quota 1.05
-
ciao a tutti, qualcuno ha utilizzato carta hype per questa benvenuto?
-
Ho fatto la prima settimana di bonus e giocato e vinto i primi €25. Li ho scommessi su una quota a 1,12 e quindi ho vinto 28. Nel calcolo della posizione netta settimanale devo contare anche questi 28 euro che ho vinto, giusto?
-
@palazzine997 si, devi contarli
-
@Chomp96 quindi devo fare 28 - 10 (le due qualificanti da 5 euro l'una) + 11,25 (perchè una qualificante l'ho vinta), giusto? E quindi dovrò scommettere 80 euro, tutto corretto?
-
@palazzine997 esattamente, dovrai fare un rf 80/25
-
@celens95 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Nella confusione ho usato WH per fare un punta/punta, ho giocato 7 euro su una quota a 2,25 e ho perso. Non ho ancora versato i 10 euro settimanali nè fatto altro per questo bonus, devo tenere conto di questa scommessa?
Ragazzi scusate per l'ennesimo post su questa discussione. Ho caricato i 10 euro e fatto la seconda qualificante da 5 come su vostro consiglio. Adesso quando andrò a calcolare la posizione netta dovrò sottrarre 10 o 12 euro visto che la prima scommessa l'ho fatta da 7?
-
@celens95 devi sottrarre 12, visto che quello è l'importo che hai scommesso di saldo reale
-
Per effettuare la terza scommessa settimanale se non hanno i fondi necessari bisogna depositare necessariamente con Mastercard?
-
@TheGhostNinja sì, solo carta per tutta la durata della benvenuto
-
@Chomp96 quale deve essere la percentuale media di RF per massimizzare il guadagno? Ad esempio quando gioco in modalità BR mi si dice di cercare scommesse con rating >90%
-
@palazzine997 almeno un RF del 50% per avere un guadagno accettabile, su parametri di 50/25. Se la posizione netta è diversa, l'RF cambierà.
Il rating in modalità RF non lo devi guardare, guardi solo l'RF. Quando invece giochi il bonus da solo, allora guardi solo il rating, maggiore del 90% possibilmente
-
@Davide stavo leggendo la guida di questa nuova benvenuto e mi chiedevo, non conviene scrivere di depositare 50 euro (per le prime 4) e 100 euro per le altre 4, invece che deposita 10 con carta, visto che la scommessa in rf va fatta con 50 (o 100) + quello che si è vinto?
-
Ho effettuato la prima fase, la scommessa da 10euro l'ho vinta, quella da 15euro l'ho vinta anche.( sono ancora dentro la prima settimana dalla registrazione) Per errore ho giocato le prime due scommesse per le fase 2 (2/3). Le due partite sono finite stasera. Come devo procedere per ridurre le perdite? Gioco la terza scommessa? Come calcolo la posizione netta?
p.s dal bonus della prima fase puntando 15euro ne ho vinti 15,15.
prima scommessa (errata) da 5euro: vinti 4,86 su betfair
seconda scommessa (errata) da 5 euro: vinti 11,25 su WilliamHill e persi 6,62 su Betfair.
Potreste calcolarmi e aiutarmi voi con la posizione netta? Grazie e scusate. -
Buonasera, anche stavolta ho bisogno del vostro aiuto. Questa settimana ho una vincita bonus di 25,25 euro, due giocate da 5 euro perse, ed in più ho giocato due importi per garantirmi una surbet a quota 2.2 vinte entrambe, una puntata da 20 euro e una puntata da 2 euro. Quindi facendo due conti dovrei fare: 25,25 - 10 = 15,25.
A questo punto io dovrei sommare 15,25 + 50, quindi dovrei fare una puntata da 66 euro. Ma avendo giocato già la puntata da 20 euro a quota 2.2, (non tenendo in considerazione quella da 2 euro), come vado a questo punto a calcolarmi il valore da inserire in RF? sottraggo semplicemente 66 - 20 (l'importo giocato)e vado di RF? -
Questo post è eliminato! -
ho finito la prima parte dell'offerta benvenuto vincendo la scommessa con saldo bonus ottenendo 19 euro circa, ora devo depositare ulteriori 10 euro o posso direttamente scommettere i 5 euro con il saldo della vincita per la seconda parte dell'offerta?
-
Questo post è eliminato! -
Ho problemi con il calcolo della posizione netta. Sono nella prima settimana con la 1 fase ho depositato 10 euro e ho vinto la scommessa a quota 2 quindi ho vinto 20 euro. Poi ho ricevuto il bonus di 15 euro e ho fatto la seconda scommessa guadagnando 17.10 euro. Poi ho iniziato la fase 2 ed ho depositato nuovamente i 10 euro. Infine ho fatto una scommessa a quota 2.50 da 5 euro e un'altra a quota 2.70 da 5 euro. Quanto vale la posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet