Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 grazie
-
@Davide
Grazie dell'aiuto -
@loo-mancio hai una posizione netta positiva nella scorsa settimana, hai vinto la scommessa in rf su wh, quindi è normale non aver ricevuto il bonus rimborso, ma avrai già i guadagni su william hill
-
@Chomp96 mamma mia che stupido che sono, scusate se vi ho fatto perdere tempo!!
-
Mi sono iscritto ieri ed ho alcune domande :
-
PRIMA SETTIMANA : I 10€ versati dopo l'apertura del conto (fase 1) sono sufficienti anche per il versamento della prima settimana per la fase 2 ? O devo versare altri 10€ nella fase 2 oltre i 10 già versati all'apertura del conto ?
-
Ho letto troppo tardi dell'esistenza della fase 2, purtroppo la mia prima scommessa verrà disputata sabato alle 18.30, per sicurezza i 5€ della validazione conto li ho già giocati, stando alla guida queste due scommesse rientrano nel calcolo della posizione netta solo se vincenti, ma indipendentemente da ciò devo giocare altre 2 scommesse da 5€ oltre quelle già fatte per essere valida la fase 2 nella prima settimana ? Oppure i primi 10€ versati e giocati ed il bonus di 5€ già giocati sono validi come prime 2 scommesse della fase 2 ?
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione dei miei dubbi.
Comunque sia dovrò attendere sabato l'esito delle prime 2 scommesse (qualla dei 10€ versati e quella del bonus 5€ validazione conto) prima di calcolare la posizione netta, giusto ?
-
-
- no, dovrai versare nuovamente
- per la fase 2 la scommessa iniziale della fase 1 non vale, dovrai farne altre 2, stessa cosa per le scommesse con il bonus, non valgono come qualificanti
basterà attendere l'esito della scommessa con il bonus e delle due scommesse da 5€, la prima da 10€ non rientra nel calcolo
-
Salve. Ho alcune difficoltà ad orientarmi su William Hill, in particolare non riesco mai a trovare dove poter giocare "goal". Usano qualche dicitura diversa rispetto ad altri bookmakers?
-
@palazzine997 l'esito in questione si chiama Segneranno Entrambe le Squadre? con opzioni SI e NO
-
@Chomp96 grazie mille, chiarissimo e disponibile come sempre
-
ciao ragazzi, non me ne vogliate ma devo capire se ho capito: sono alla settimana 2, prima settimana perso tutto su WH, attuale settimana vinto 25 euro (dal bonus rimborso dei del lunedì) e vinto 15 e 15 dalle due scommesse da 5 euro, posizione netta (25+15+15)-(5+5) e siamo a 45 + 50 e siamo a 95 che è l'importo che dovrò scommettere in RF entro domenica alle 23.59. Dato che sul conto ho già i 25+15+15 dalle vincite ricarico semplicemente di 50 con carta e punto! giusto?? quei 25 anche se derivano dal bonus li posso utilizzare no? vi ringrazio
-
Ma il deposito settimanel deve essere per forza di 10 euro preciso ? se metto più soldi cambia qualcosa?
-
Ciao ragazzi, una domanda
Ho depositato con carta di credito mastercard per il primo deposito di 10 euro all apertura dell'account
Ora per i prossimi depositi posso usare una carta prepagata mastercard sempre legata al conto? -
@Chomp96 Nella prima settimana la 3 scommessa RF l'ho vinta su William Hill ma posso prelevare ogni settimana quello che vinco o mi levano il bonus per le altre settimane?
-
@RoLLo939 sì, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@mystogan puoi anche depositare di più tranquillamente
-
@Conkeoru sì
-
@mystogan puoi prelevare senza problemi
-
@Anonymous grazie mille
-
La prima settimana non c'è bisogno di depositare 10€ ,visto che le ho già messe per sfruttare la prima parte del bonus deposita 10 e ricevi 10.giusto?
-
@Night_Fury no, fai un'altro deposito comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet