Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ho letto sul sito di WH che la promo ITA215 scade il 31/12/20. Se mi iscrivo oggi (9/12/20) potrò ultimare le 8 settimane della fase 2? mi conviene aspettare nuova promozione benvenuto?
Grazie -
Alla seconda settimana nel piazzare la 3a scommessa mi risulta "Siamo spiacenti ma si è verificato un errore e non è stato possibile piazzare la tua scommessa. Ti invitiamo a riprovare o a contattare l' Assistenza clienti se l'errore dovesse persistere.". Sono stato limitato o è solo un errore?
-
@Chomp96 quindi anche ai 10 euro che ho giocato prima (che facevano parte dei 25 euro di bonus) devo segnarli come bonus, giusto?
-
@Samanta20 esatto
-
@rekop prova a cambiare partita su cui scommetti, scegliendo partite importanti
-
Buongiorno, sto per cominciare l'offerta di rimborso.
Volevo chiedere se, nel calcolare l'importo della terza scommessa, nella prima settimana devo tenere conto anche della scommessa bonus (vinta) durante la fase 1 (che ho prelevato). -
@Pnngfr sì, devi considerare anche quella vincita
-
buondì, la promozione della fase 2 scade a fine mese (dic 2020), conviene iniziarla? potrò concludere le 8 settimane? potrebbe essercene un'altra subito dopo?
grazie
AT -
@AldoT la fase 2 prosegue anche oltre la scadenza se ti sei registrato prima della fine dell'anno. Conviene iscriversi e quindi sfruttare fase 1+fase 2
-
Scusate ragazzi, sono alla terza settimana, mi chiedevo se la scommessa bonus con i 25 euro può sostituire una delle due da 5 euro? Oppure devo fare entrambe le scommesse di almeno 5 euro?
-
@raul83x le scommesse da 5€ devono essere piazzate con soldi reali, quindi prima utilizzi i 25 bonus e poi tramite saldo reale piazzi le qualificanti
-
@Anonymous ok perfetto grazie
-
Ragazzi io avevo depositato dei soldi dopo la ricezione del bonus settiminale (vinto su williamhill), per giocare alle slot. Una parte di questi non era prelevabile e ho fatto un punta e banca perdendo su williamhill. Ora procedere col fare le due scommesse depositando 10 euro oppure nel calcolo della posizione netta va bene calcolare anche solo l'importo scommesso con questi soldi reali (60) che avevo già depositato?
-
@cirosct se hai depositato già almeno 10€ vale come deposito settimanale. Per il calcolo della posizione netta contano solo le scommesse, non i movimenti del casinò, a prescindere da quando hai fatto il deposito settimanale
-
se i bonus giocati con quote minori di 2 non vengono conteggiati, perchè nell'esempio della guida viene conteggiato?
" bonus 10€ per quota 1.20 = 12 euro che si sommano alla vincita dei 5€ a quota 3 che fanno 27 in tot....." -
@AldoT sono due cose diverse, la quota minima serve per essere QUALIFICANTE, per ricevere il bonus. Ma a prescindere dalla quota minima, qualsiasi scommessa a qualsiasi quota va considerata nel calcolo della posizione netta
-
@Davide si esatto la posizione netta intendevo, si mi esce 61 dopo che sommo i 50€
mi sono iscritto ho caricato 10€ reali, ho giocato e vinto
mi hanno dato i 10€ bonusdevo contare tutte e due le giocare ?
ovviamente non devo aggiungere l'importo bonus ma devo aggiungere l'importo vinto con il bonus
giusto ?
-
allora, sono arrivato a dover Calcolare la posizione netta settimanale e forse sto facendo un pò di confusione quindi ho bisogno di un eventuale vostra conferma per non sbagliarmi.
su WilliamHill ho piazzato 4 giocate fin ora. 3 perdenti , 1 vincente
la scommessa vincente è quella giocata col bonus durante la fase 1 ovvero : puntati 15 euro (bonus) a quota 1.80 , guadagno di 27 euroconsiderato che devo sottrare al totale vincite il saldo REALE l'operazione sarà 27-0 = 27 euro POSIZIONE NETTA
da quel numero poi posso procedere con la guida... è corretto?
-
@Chomp96 Le scommesse bonus perdenti non vanno conteggiate nel calcolo della posizione netta, giusto?
Io ho giocato 3 scommesse bonus, due perse ed una vinta..
Quella vinta era a quota 2,10 ed ho vinto 10,50 euro.
Ho piazzato due scommesse con saldo reale da 5 euro l'una. Una a quota 2 e l'ho persa ed una a quota 4,20 ed ho vinto 21 euro.
Per il calcolo della posizione settimanale devo fare come segue?
10,50+21 = 31,50 31,50-10 (saldo reale) = 21,50
aggiungo 50 euro a 21,50 e devo giocare 71,50? ovvero 72 euro perchè non si possono giocare cifre decimali? Ho capito la procedura? Banco ovviamente su betfair, il tutto a quota minima di 2 e selezionando nell'oddsmatcher la modalità rf e mettendo importo bonus di 25 euro? Questi 25 euro sono del bonus della settimana prossima? Perchè i 25 euro di questa settimana gli ho già spesi. Grazie -
@Samanta20 si, tutto corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet