Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
scusate volevo capire posizione netta.ho fatto le due scommesse da 5 e le ho perse.poi fatto quella bonus da 25 per giocata da up e ho preso 25,25 e poi fatto una scommessa da 14 euro che mi ha dato 15.25.
devo fare 25,25+15,25=41 per arrotondamento e sottrarre 5+5+14
41-24+50=86 posizione netta? -
Scusate non ho capito molto bene una cosa della fase 2:
Quando vado a fare la terza scommessa in RF, se dovesse risultare perdente mi danno il bonus di 25 euro...ma se dovesse risultare vincente non ho capito in che modo avrei guadagnato -
scusate non bonus da up ma bonus avuto per scommessa prima settimana
-
le due scommesse da 5€ da piazzare per la fase due nella prima settimana, possono esse effettuate con saldo bonus?
-
@AleZeux no, vanno fatte esclusivamente con soldi reali per essere valide
-
Ho giocato le due scommesse da 5€. Una scommessa è stata annullata e mi hanno ritornato i soldi indietro. Devo rigiocare la scommessa?
-
@abbru5 si, quella giocata non conta per la promozione, dovrai farne un'altra
-
@Chomp96 non sono state giocate subito una dietro l'altra in questo modo. Sarà comunque tutto tranquillo per il bonus della fase 2?
-
@abbru5 si, non avrai comunque problemi
-
Ho effettuato le due scommesse da 5 a quota più di 2.00 (entrambe vincenti) ed una terza a quota 1.22 (vincente). Questa terza scommessa devo inserirla nel calcolo della posizione netta?
-
scusatemi ho un grosso problema.ho cercato di fare terza parte della scommessa calcolando posizione netta.ho fatto scommessa su betfair ma poi quando ho fatto su william non e' stata accettata.ho contattato supporto e mi dicono che sono stato limitato.ma in effetti mi sa che mi hanno bloccato ma mi dicono che loro non lo sanno. comunque ho giocato 207 euro e se non trovo qualcosa che mi possa far recuperare li perdo
-
Ciao, posso usufruire di questo bonus facendo il punta punta con una sure bet senza bancare su betfair o betflag?
-
chiedo scusa domanda precedente annullata.ora e' partita anche se mi dicono che sono limitato nelle giocate.vedro'
-
e mai capitata na cosa del genere?
-
Ciao, ho circa 200 euro a disposizione per questa fase 2 del bonus. Sono abbastanza? Potrei ricavarci un buon guadagno?
-
Mi correggo, 300 euro, ma riuscirei ad arrivare al secondo mese dove mi vengono chiesti 600 euro?
-
@Lorenzo33 per le prime 4 settimane non avrai problemi, per le seconde 4 potresti ancora farcela se però ti accontenti di giocare a quote più basse, sempre minime di 2, e quindi con guadagni minori
-
@Omme95 volendo si, puoi usare il punta punta, in generale però sconsigliamo di fare surebet durante la fase di benvenuto di un'offerta
-
@billy90 si, devi considerare anche quella scommessa a quota minima di 1,22 nel calcolo della posizione netta
-
nella seconda settimana, nel calcolo della posizione nette occorre inserire anche l'eventuale vincita fatta con il primo bonus rimborso settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet