Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@MrPk no, devi seguire le indicazioni che ti sono state date. Quindi se hai perso la RF non devi fare altre giocate.
-
@Chomp96 Grazie mille!! per la prossima settimana quindi non devo contare questa vittoria perchè è stata fatta con soldi reali giusto? mi rimane che caricare 10 euro e fare la giocata con due da 5 da lunedi
-
@StefaoPinzone esatto, questa vincita è relativa a questa settimana, che oggi terminerà, da lunedì si riparte da 0 con la nuova settimana, dove dovrai depositare i 10€ e ripetere i vari punti della guida
-
scusate quindi se non ho capito male si guadagna dipiu se ( per pura probabilità) si perde su william hill la terza scommessa e si ottengono i 25 euro di rimborso giusto?
-
@MattiaGigliola Guadagni di più se vinci la scommessa in Rf su William
-
@MattiaGigliola guadagni leggermente di più in quanto non devi rigiocare il rimborso ricevuto. Il guadagno del calcolatore è stimato sulla ricezione del bonus, non comprende il rigioco dello stesso che in base al rating può farti perdere qualche centesimo in più.
-
Ciao a tutti
Il 26/09 ho fatto la prima giocata con i 10€ di deposito, vincendo la bancata
Oggi 28/09 ho fatto la giocata con i 15€ bonus.
Da oggi a domenica viene considerata come 1a o già 2a settimana di iscrizione?
Per la fase 2 ,se eventualmente prendessi la giocata di stamattina, devo considerare la vincita per la posizione netta?
Non ho ancora fatto il deposito e le 2 scommesse 5+5Grazie dell' aiuto
-
@Moreno72 se ti sei registrato la scorsa settimana allora questa è la tua seconda settimana.
Per questa settimana dovrai considerare la vincita che incassi dalla giocata con i 15€ di bonus. Procedi con il depositare 10€ e scommettere le due giocate da 5€ qualificanti
-
@Davide va bene ti ringrazio molto
-
@Manu_00 capisco,ti ringrazio
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Moreno72 se ti sei registrato la scorsa settimana allora questa è la tua seconda settimana.
Per questa settimana dovrai considerare la vincita che incassi dalla giocata con i 15€ di bonus. Procedi con il depositare 10€ e scommettere le due giocate da 5€ qualificanti
La terza Rf è da fare entro domenica, giusto?
-
@Moreno72 sì, deve concludersi entro le 23:59 di Domenica
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Moreno72 sì, deve concludersi entro le 23:59 di Domenica
Grazie!
-
scusate, ma se una volta ottenuto il rimborso di 25 euro su william hill anziche giocarne 25 ci aggiungessi altri soldi oltre i 25 guadagnerei dipiu?
-
@MattiaGigliola ridurresti il guadagno, in quanto le scommesse fatte con soldi reali generano perdite
-
grazie per il chiarimento
-
di solito sono puntuali nell'assegnare il bonus?o bisogna conttattarli in chat?
-
@gian78 possono capitare dei ritardi, se non arriva entro 24 ore dalla data prevista si può chiedere alla loro assistenza
-
salve ,ho giocato oggi la scommessa col bonus di 25 euro su william hill, ho depositato i 10 euro per la seconda settimana, per giocare la prima delle 2 schedine da 5 euro devo aspettare che finisca la partita scommessa col bonus di 25? devo giocare una partita che finisca dopo quella del bonus o puo finire anche prima?
poi per la terza scommessa , in caso di vincita su william hill della scommessa bonus da 25 euro devo contarla anch'essa nel calcolo ? -
@MattiaGigliola puoi già giocare le qualificanti, l'importante è aver già piazzato eventuali bonus presenti nel saldo, non serve attendere l'esito per piazzare quelle da 5€, mentre dovrai aspettare che terminano tutte per l'ultima in RF. Per la posizione netta devi considerare TUTTE le scommesse, bonus inclusi, come da istruzioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet