Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Il punto 5 della guida come si fa? Quanti soldi bisogna puntare?
-
@denisbalan00 devi puntare il bonus rimborso ricevuto. Se hai ricevuto 25€ allora punterai 25€
-
@MrPk non mi ben chiara la tua strategia ma quello che ti consiglio è comunque di proseguire con le altre qualificanti piazzando a fine settimana la scommessa RF. Anche se dalla puntata di 5€ hai vinto 22€ riuscirai comunque a guadagnare dalla giocata in RF
-
Salve, ho appena piazzato la scommessa per l'offerta Williams Hill (fase 1). La partita finisce domenica 27. Posso passare alla fase due prima del termine della prima scommessa? Quindi procedendo con un altro deposito da 10€ e piazzare 2 scommesse da 5€ su due partite diverse (anche dalla prima che ho fatto per ottenere il bonus della fase 1) e prima della fine della settimana piazzare la terza scommessa.
-
@Moriez90 sì, puoi farlo senza problemi visto che la prima scommessa non influisce nel calcolo della posizione netta settimanale
-
@Anonymous poi mi serve soddisfare una curiosità. Della promozione scritta su ninjabet non ne trovo traccia sul sito di William Hill. Funziona comunque o sono semplicemente io che non so dove guardare? Grazie
-
Buongiorno, avrei una domanda. Mi sono iscritta ieri a william hill, ho depositato i prima 10€ e bancato su betfair. La partita terminerà giovedì sera. Per la fase 2, devo aspettare giovedì + rigiocare il bonus e solo dopo iniziare le due scommesse da 5€, oppure posso farle già oggi?
Grazie a chi risponderà
-
@Moriez90 ecco il link dell'offerta su william hill -> https://promozioni.williamhill.it/offer/bonus-scommesse
-
@oceanomare puoi iniziare già da subito la fase 2
-
@Anonymous ora ho ricevuto 5€ di bonus relativi alla verifica del conto... ora se piazzo una scommessa da 5 prende direttamente il bonus vero? conviene aspettare di avere anche gli altri 10€ di bonus per la prima scommessa?
-
@oceanomare sì, li prende prima dal bonus in automatico. Conviene quindi prima giocare il bonus e poi piazzare le giocate da 5€ della fase 2 con solo saldo reale, poi quando arriverà anche l'altro bonus da 10€, lo giocherai a parte anche quello
-
@Davide Ottimo grazie mille
-
Buongiorno volevo chiedervi un'informazione.
- sono alla fase 2 della seconda settimana
- la prima scommessa Fr che ho fatto è risultata perdente su WH
- ho ricevuto bonus di 25 euro e l'ho giocato a quota 5 con rating alto per avere una posizione netta più agevolata la prossima settimana.. ho fatto bene o mi conveniva una quota più bassa in modo tale da vincere?
grazie
-
@StefaoPinzone devi sperare che la scommessa a quota 5 perda, altrimenti ti ritroveresti con una posizione netta molto elevata
di solito sconsigliamo quote così alte perché se vinci non riesci a guadagnare dall'RF di quella settimana
-
@Anonymous in che senso non riesco a guadagnare dall'RF?
-
@Anonymous Mi conviene annullare la scommessa su betfair?
-
@StefaoPinzone non annullare nulla visto che ormai hai effettuato il punta+banca
Se tu ora vinci su william hill con quella scommessa, a quota 5, avrai una posizione netta di 125€
-
@Anonymous perfetto grazie! in caso contrario (perdita su wh) la posizione netta sarà 0 corretto?
-
@StefaoPinzone esattamente
-
@Davide devo fare la seconda giocata da 5€ conviene più una partita di oggi con rating 92... oppure tutte finiscono il 26, ma il 26 non riuscirei a fare la terza...che mi consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet