Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@abbru5 no, per la fase due dovrai escludere dal calcolo della posizione netta la giocata fatta con i primi 10€ reali, dovrai invece considerare quella con i 15€ bonus
-
@Chomp96 ok ho visto che depositare con paypal è valido al fine dei bonus giusto?
-
@abbru5 per la seconda fase si, è valida paypal
-
quindi se la fase 1 mi ha dato una vincita nella stessa settimana della fase 2, è comunque da non contare la vittoria della fase 1 al fine della posizione netta? grazie @chomp96 per la tua pazienza
-
@abbru5 se la vincita di cui parli l'hai ottenuta dalla prima giocata di 10€ reali fatta per la prima fase della benvenuto, esatto, dovrai ignorarla per il calcolo della posizione netta per la seconda fase
-
Se sommando la vincita netta della settimana 15,90 a 50 e arrotondando diventa 66) ricevo solo 10 euro di bonus, posso puntare 80 o 90 euro o devo perforza attenermi al calcolo “netto+50” di importo da scommettere, per avere più rimborso?
-
Ho capito da solo
-
ciao , se io mi sono iscritto giovedi e ho fatto solo la prima fase entro oggi che è domenica, la prima settimana della seconda fase salta? se la risposta è positiva, da domani(lunedi), posso seguire normalmente la seconda fase contando ovviamente che sono alla seconda settimana?
-
@delopi si, per te la prima settimana della seconda fase è saltata, dalla prossima settimana potrai iniziare a sfruttarne la seconda settimana della seconda fase senza problemi
-
Ciao a tutti! Ho aperto un conto gioco su wh come da guida e ho caricato i 10€ e fatto la prima scommessa. Nella guida c'e scritto che mi manderanno una email con bonus benvenuto di 5€ se attivo il conto entro 4 giorni dall'apertura; questa email però non me la stanno inviando, forse non lo fanno di Domenica?
-
ragazzi l oddmatcher non funziona
-
@makbet sistemato
-
@Epping quando hai inviato il documento? sono già passati 4 giorni? Se si, prova a segnalare il ritardo via chat alla loro assistenza
-
Ciao ho una domanda, io questa benvenuto non posso farla essendomi registrato al sito 4 giorni prima della registrazione qui, volevo sapere se l'offerta Gioca Live Gioca 5 € Ricevi 5 € live posso sfruttarla oppure no..
-
@Willysuper82 No, quell'offerta non è sfruttabile, in generale non sono sfruttabili se non viene pubblicata una guida da parte di Ninjabet su www.ninjabet.it/ricorrenti
-
@Davide grazie
-
Io ho finito la 4.a settimana ma oggi non ho ricevuto il bonus, entro le 15. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Arrivato, come non detto
-
ho fatto l'iscrizione ieri che era domenica e ho piazzato la scommessa. Oggi ho ricevuto i 15 euro bonus e ora mi accingo a depositare i 10 euro per iniziare le scommesse della fase 2 ma non ho capito una cosa. Essendomi iscritto di domenica ho perso una delle 8 settimane?
-
@gioninja95 Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet