Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Galeno in teoria, no, ma hai verificato se il rating conviene prima?
-
ha rating=82,2%
Prima io avevo calcolato con il 1-0(1T) su betfair, ma è sbagliato: dovevo mettere 0-1(1T)
Pensavo che la partita fosse Frosinone-Spezia (leggendo "Frosinone Vincente 1-0 A Fine Primo Tempo (Anzichè 5.50)"), invece è Spezia-FrosinoneGrazie mille
-
@Galeno in ogni caso è un pessimo rating, trovi certamente di meglio dall'oddsmatcher
-
Buongiorno, essendomi registrato il 04/08 su WilliamHill, ho completato l'offerta di Benvenuto "scommetti 10 euro e ricevi 10 euro" il 06/08, ma non ho continuato con la seconda promozione "25 euro rimborso x8 settimane", la mia domanda è: a questo punto non posso partecipare a questo tipo di bonus?
-
@Patron94 puoi partecipare, hai però perso le prime 2 di 8 settimane promozionale, sei ora nella terza, segui pure la guida per sfruttarla
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
Buonasera. La mia posizione netta è di 141€ (vinto bonus 67,50€ lunedi, poi vinte entrambe da 5€, ovvero 21,65€ e 11€ --> tot. 100,15€, a cui tolgo 10€ e arrotondo, quindi TOT. 91€. Ora aggiungo 50€ perchè sono alla prima fase, quindi 141€). Devo giocare rf 141/25, però non trovo %rf maggiori di 25%; è normale? Ci sono soluzioni per guadagnare più del 25% del bonus o è normale? Grazie mille
-
@DavAgi93 purtroppo avendo una posizione netta estremamente alta è normale trovare rf relativamente bassi, se continui a non trovarne di maggiori, o usi quelli che trovi sull'oddsmatcher, o provi ad usare il dutcher
-
@Chomp96 Grazie per il preziosissimo consiglio, usando il Dutcher ho scommesso su due Books e ho trovato un rf% al 69%
-
Salve a tutti ! Sono registrato su william hill il 18 e ho "pulito" il bonus di 15 euro. per non perdere la prima settimana vorrei fare subito il rimborso per 8 settimane.
- Devo effettuare delle adesioni a promozioni sul sito per esser eligibile a tale bonus o è automatico ?
- ho 15,15 su william hill, prelevabili/non bonus, ed ho depositato i 10 euro supplementari della prima settimana, quindi ho 25,15. Dunque dovrei effettuare 2 scommesse da 5 su william hill come primo step o avendo effettuato una prima scommessa da 10 euro (Persa) è possibile farne solo 1 e poi una finale per andare in perdita ?
- se ad esempio la mia posizione finale la dovessi calcolare ora sarebbe 15,15 ( VINCITA)- 10 (giocata con saldo reale e persa NB:utilizzata per avere il bonus però)=5,15 ( Utilizzata per avere il bonus scommetti 10 ricevi 10 però)
Grazie mille.
-
- è automatico
- devi comunque piazzare ora due scommesse da 5€
- la scommessa di 10€ iniziale non va inclusa nel calcolo. Quindi se tu ora piazzi le due scommesse da 5€, e risultano perdenti, avrai una posizione netta di +5.15 che arrotondata viene 6. Quindi giocherai in RF 56/25
-
Grazie mille @Anonymous. Gentilissimo ed è tutto chiaro! Vado a bettare!
-
Scusate domanda forse stupida. se io mi sono iscritto a william hill il 18/8 , il bonus rimborso sulla prima settimana quando viene calcolato? questo lunedi o il prossimo ? Grazie
-
@Valbetto la tua prima settimana termina alle ore 23:59 di domenica 23
-
@Anonymous Grazie mille ancora !
-
Una domanda: vorrei giocare la RF della mia seconda settimana sulla finale di Champions. Se ad esempio puntassi sul pareggio so che conterebbe il risultato nei 90 minuti, ma se la partita andasse avanti con i supplementari, la scommessa mi verrebbe comunque refertata subito dopo la fine dei tempi regolamentari?
-
@samu la scommessa verrebbe comunque refertata dopo i 90 minuti, visto che si basa su quelli e non sui eventuali supplementari
-
@Chomp96 ottimo, avevo il dubbio solo perchè è la partita di domenica quindi mi serve che venga refertata entro le 23,59. Allora vado con quella.
-
Ciao a tutti.. Ho giocato le prime due schedine da 5...le ho perse tutte e due, nella formula del totale netto mi esce - 10.. (0-10) vuol dire che la 3 schedina devo giocarla da 40? (-10+50)
-
@mattimonti esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet