Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 una domanda visto che adesso mi sono rimasti 57 €sul conto di wh e considerando che ho attivo il bonus rimborso del 25% come potrei sfruttare questo? magari con un rf 57/25?
-
@alessandron no, in questa settimana non devi fare altre scommesse altrimenti sballi la posizione netta
-
Buongiorno a tutti, una domanda veloce (che vale anche per altre promo, ad esempio quella di bwin): ha senso iniziarla ora con ancora "poco" tempo rimasto per scommettere sui principali campionati europei? O meglio attendere settembre? Vi ringrazio anticipatamente, buona domenica.
-
@DaniNj i campionati non si fermano se non ad agosto, quando però ci saranno tutte le competizioni europee. Il calcio non si ferma più, il prossimo anno ci saranno gli europei in estate e quello dopo i mondiali.
-
Salve ragazzi, ma il bonus rimborso una volta giocato, se vincente, rientra nel calcolo della posizione netta settimanale?
-
@Dalfi91 si, rientra nel calcolo della posizione netta
-
Per errore ho piazzato 3 scommesse da 5 euro la settima settimana (William Hill mi aveva dato errore a piazzare la seconda scommessa, così ripetendola alla fine me ne sono trovato 3 anzichè due), come devo comportarmi con i calcoli della poszione netta?
-
@Pellziz quando le hai piazzate queste scommesse? Oggi?
-
Sono piuttosto nuova al sistema, ma ho già fatto il benvenuto di William Hill. Ora mi si pone la possibilità di questo rimborso, ma le quote budget mi sembrano ingenti. Consigliate di farlo comunque? Si devono fare per forza tutte le 8 settimane una volta "in ballo"?
-
@LuMa puoi fare anche solo alcune settimane, sempre nell'ambito delle prime 8 dalla registrazione. Quelle che salti sono perse però.
-
@Davide Sì
-
@Pellziz allora saranno tutte conteggiate nel calcolo della posizione netta
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Buongiorno, ho ricevuto il rimborso da 25 euro e l'ho giocato su una partita che gioca alle 12.30 di oggi. Poi ho depositato 10 e ho scommesso due da 5 che giocano stasera. Nella posizione netta devo considerare anche la scommessa del rimborso?
-
@semoldskool sì se vincente
-
@Davide grazie, instantaneo
-
@Davide è risultata vincente insieme a quelle due da 5. Che sfiga. Comunque è possibile che la posizione netta sia di 109? Inoltre al posto di bancare in exchange potrei contropuntare?
-
@semoldskool quanto hai vinto e quanto hai giocato da ciascuna scommessa?
Volendo puoi contropuntare, ma dovrai fare attenzione ad eventuali limiti anche sui siti in cui devi contropuntare
-
@Davide una 16.25, l'altra 15, quella bonus 37.5. ho puntato solo 5 e 5 quindi 10.
-
@semoldskool 16,25+15+37,5 = 68,75
68,75-10 = 58,75-> 59€ di posizione netta, quindi sì, devi giocare 109€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet