Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
buongiorno a tutti! volevo sapere se dovessi giocare a casinò (per conto mio, quindi a totale azzardo) e dovessi uscirne vincitore, queste vincite influiscono su questa fase? grazie mille
-
@Doraemon no, non influiscono, contano solo le scommesse sportive per questa offerta
-
@Davide ok grazie mille!
-
@Davide allora ... aspetta che non ho capito... io ho appena fatto la scommessa con saldo bonus da 15€ della prima fase. Prossimi passaggi sono:
- caricare i 10€ settimanali necessari alla fase 2
- scommettere 5€
- attendere esito scommessa da 15€ per capire se influisce o meno sulla posizione netta
- fare un'altra scommessa da 5€
- fare la terza scommessa in base alla posizione netta calcolata
Giusto?
Scusa il pippone, ma vorrei essere sicuro di non sbagliare
-
al punto 2) devi scommettere 5€ per due volte: due scommesse da 5€. Non ti interessa attendere la prima per fare la seconda, puoi farle tutte e due subito in modo da farle terminare il prima possibile.
al punto 5) attendi che TUTTE le scommesse, bonus e giocate da 5€, siano terminate. Quindi calcoli la posizione netta finale e giochi la terza in RF.
-
purtroppo mi hanno limitato l'importo scommesse prima che si riuscito a terminare la benvenuto ero all 6a settimana, adesso la situazione è questa, avevo fatto correttamente le due scommesse da 5 € e ntrambe le ho perse e col bonus precedente avevo determinato una posizzione netta di 125 €
su marathon bet avevo trovato una quota sulla partita bielorussia sh soligorrks- rukh brest puntado under 2.5 a quota 2.10 e contropuntando 127 € over 2.5 su marathon bet a quota 1.87 dava un profitto sulle 10 € in rf ho anche sbagliato perchè mi ero dimenticato di ordinare le quote in rf
adesso avevo fatto correttamente la scommessa di marathon bet puntando over a 2.5 con 127 € ma quando ho fatto la contropuntata su william hill il massimo importo scommettibile mi dava 68€ e adesso visto che non posso fare la puntata dei restanti 57€ come posso fare? -
@alessandron l'errore in partenza è stato quello di giocare prima su marathonbet rispetto a williamhill. Se avessi giocato prima si wh ti saresti accorto del limite di giocata a avresti cambiato partita.
quanto era esattamente la tua posizione netta? Non quando dovevi scommettere, ma il risultato esatto della formula per il calcolo della posizione netta
-
lo so ho fatto diversi errori, avevo scommesso prima su marathon perchè aveva la quota più bassa
ma adesso come posso rimediare tenendo conto che in chat whilliam hill mi ha detto che il bonus benvenuto è ancora valido le puntate a importi alti sono state limitatela posizione netta era di 124,35, arrotondata a 125
-
praticamente sulla stessa scommessa non posso fare più puntate, ci vorrebbe una scommessa che abbia lo stessa valenza di un under 2.5 o contrapposto in ogni caso a over 2,5 sempre su william hiill per sfruttarne il rimborso
-
@alessandron se la posizione netta è 125 non avrai modo di ottenere il bonus se non scommetti più di 125€, quindi non ha senso nemmeno farla la puntata su williamhill a questo punto. Copri la puntata di marathonbet su di un altro bookmaker in modalità Normale trovando la miglior quota possibile
-
![alt text]( image url)
mi mancano sti 57 da contropuntare o bancare perchè 68 € whilliam hill li ha presi -
@alessandron no, non puoi usare questo calcolatore, non riceverai il bonus di rimborso quindi è sbagliato usare la modalità RF.
Usa questo:
dovevi giocare 113€ su williamhill e ne hai giocati solo 68€.
Dovrai trovare la quota di un altro bookmaker quindi e giocare ((113-68)x1.87)/ "nuova quota"
Quindi se per esempio trovi la quota di wh su di un altro sito a qutoa 1.90, dovrai giocarci (45x1.87)/1.90 )= 44€
-
@Davide perfetto grazie
-
@Davide in chat mi hanno detto che il bonus lo riceverò lo stesso come rimborso sulle perdite mi hanno solo limitato l'importo delle puntate
-
su BETCLIC
UNDER 2.5
2.08
quindi (45x1.87)/2.08 )= 40€ devo puntare solo 40 € su betclic giusto? -
@alessandron si, corretto
-
ok grazie
-
@Davide tra l'altro ho anche ricevuto questa... è compatibile con i bonus benvenuto o mi compromette qualcosa?
-
@Mister_Alpha è un'ottima offerta, che andrà ad influire sulla benvenuto, attualmente per la seconda fase della benvenuto quali giocate hai fatto?
-
Salve mi ritrovo un bonus di 12 euro con un offerta riservata e devo giocare la scommessa in modalità RF di 116 euro. Come faccio a sfruttare questo bonus di 12 euro e il bonus settimanale nel miglio modo possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet