Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@semoldskool esattamente l'esito della RF è indifferente, tu guadagnerai a prescindere da essa, quindi cerca solo di trovare un RF alto e che termini entro la fine di domenica
-
@Davide che significa rf alto?
-
@semoldskool è la % di guadagno dal rimborso, svolge la funzione del rating per la modalità RF, e come indicato nella guida, devi scegliere la giocata in RF ordinando i risultati per RF alti
-
@Davide grazie mille, gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
La prima scommessa della prima benvenuto conta ai fini del calcolo del primo rimborso?
-
@Franchecco ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
La prima scommessa della prima benvenuto conta ai fini del calcolo del primo rimborso?
No, conta solo dalla seconda scommessa in assoluto in poi
-
sono alla seconda settimana della fase 2, ho fatto le 2 scommesse da 5 lunedì e oggi mi sono ricordato di non aver caricato i 10€, quindi li ho caricati. Devo piazzare altre due scommesse da 5 per non perdere il bonus o va bene così?
-
@Andrei-andras97 non è necessario depositare prima di fare le qualificanti, basta che entro domenica tu faccia comunque almeno un deposito da 10€, le qualificanti sono valide lo stesso
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
Nella prima settimana, se la prima scommessa qualificante della fase 1 è vincente, devo considerarla nella posizione netta? Nel caso dovessi considerarla devo aggiungere solamente la vincita netta alla posizione netta? esempio: scommetto 10 quota 2,5, vinco totale 25 euro quindi vincita netta di 15 euro. Posizione netta 0 aggiungo 15 euro, quindi ottengo posizione netta +15. Corretto?
-
@Ersico92 la prima scommessa da 10€ della prima settimana non va considerata nel calcolo della posizione netta
-
Buongiorno Ragazzi.. Chiedo scusa in anticipo ma ho una domanda molto elementare..
Nella prima settimana della Fase 2 ho posizione netta +12,50€.. arrotondo a 13€.. aggiungo 50€ e piazzo una RF 63/25..
Quale RF minimo può essere buono in questi casi..?!
-
@Michi88 sopra a 45/50% va bene nel tuo caso
-
@Anonymous Ok quindi un RF 53.4 dove ci tiro fuori un 13,35€ su 25€ va bene dici no?
-
@Michi88 certo
-
la fase 2 posso iniziarla anche se il documento non è ancora stat convalidato e anche se non si è ancora completato il primo bonus?
-
@chriprada sì
-
Ciao, io sono nella terza settimana e molte cose ancora non le ho capite. Questa settimana ho piazzato varie scommesse comprese le 2 a quota 2 da 5 euro. Tutte le altre scommesse erano inferiori a quota 2 e alcune sono state vincenti e alcune perdenti. Devo contare nel calcolo della posizione netta solo le scommesse con quota 2 o più giusto?
-
@AndreaTorre devi contare nel calcolo della posizione netta anche tutte le scommesse che hai piazzato a quota inferiore di 2, non varranno come qualificanti, ma pesano comunque sulla posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet