Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
scusate ma sbaglio o da settimana 5° il processo identico alle prime 4 settimane
-
Giorno, mi spiegate come devo fare questa offerta?
io ho gia sul conto 15 euro, mi aiutate a capire se posso gia giocare o devo ricaricare altri soldi?
grazie -
@Limitnezz Si , con la differenza che il rimborso è del 25% delle perdite nette fino a 25, ciò significa che per rispettare i requisiti di rimborso , alla posizione netta dovrai aggiungere +100 in modo tale da generare eventuali perdite complessive di almeno 100
-
Ma a voi williamhill va? Perchè a me resta in caricamento
-
@IMMACOLATA44 Buongiorno , se hai completato la fase 1 , e non hai saldo bonus attivo , ti basta effettuare le due qualificanti da 5 a quota minima di 2 anche con il saldo reale che disponi sul conto , effettuare un deposito di 10 euro , e al termine delle scommesse ,calcolare la posizione netta aggiungendo +50(durante le prime 4 settimane) e piazzare la scommessa in RF
-
Questo post è eliminato! -
salve ma le giocate fatte al blackjack vanno contate per la posizione netta o solo le scommesse?
-
@AndyFreeecs no, contano solo le scommesse sportive
-
Salve, io ho quasi completato l'offerta benvenuto. La qualificante è risultata vinta su Betfair, mentre i 15 euro di bonus li ho scommessi su una partita che gioca sabato alle 15.30. La fase 2 di WH dice che bisogna piazzare due scommesse da 5 euro. Non capisco se tra queste due rientra anche quella che ho già giocato con il bonus da 15 oppure no.
-
@semoldskool la giocata con il bonus NON È qualificante, ma dovrai per forza attendere il suo esito per calcolarla nel calcolo della posizione netta. Le qualificanti invece, devono essere fatte tassativamente con solo saldo reale.
-
quindi carico 10 euro e ne gioco due da 5 con rating alto che giocano il prima possibile. Poi devo aspettare che termina la scommessa di sabato per poi calcolare la posizione netta. giusto?
-
@semoldskool esatto
-
siccome quella di sabato è un ov0.5 del dortumnd e sicuramente la vincerò su WH la includerò nell'importo totale vinto insieme all'eventuale vincita di quelle due da 5 euro qualificanti. Se le qualificanti risultano perdenti devo fare 15.30 (cioè quella di sabato 15x1.02) meno 10. La posizione netta è di 5,3. Poi dovrò fare 5,3+50 che fa 55,3 da arrondare a 56 che è l'importo da scommettere preferibilmente su una partita che è più facile vincere su betfair. Confermi?
-
@semoldskool esattamente l'esito della RF è indifferente, tu guadagnerai a prescindere da essa, quindi cerca solo di trovare un RF alto e che termini entro la fine di domenica
-
@Davide che significa rf alto?
-
@semoldskool è la % di guadagno dal rimborso, svolge la funzione del rating per la modalità RF, e come indicato nella guida, devi scegliere la giocata in RF ordinando i risultati per RF alti
-
@Davide grazie mille, gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
La prima scommessa della prima benvenuto conta ai fini del calcolo del primo rimborso?
-
@Franchecco ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
La prima scommessa della prima benvenuto conta ai fini del calcolo del primo rimborso?
No, conta solo dalla seconda scommessa in assoluto in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet