Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Le due scommesse da 5€ le posso giocare uguali?
-
@giovimike no, le due qualificanti devono essere diverse
-
Buongiorno Ninja, per il bonus rimborso basta aspettare le 15 di ogni lunedì? Oppure devo fare qualcosa? Perchè ancora non l'ho ricevuto e la mia scommessa in modalità RF ieri è risultata perdente su William Hill
-
@ilgeko devi semplicemente attendere l'accredito senza fare altro
-
@Anonymous va bene, ci aggiorniamo allora a breve, grazie
-
@ilgeko poco fa è arrivato il bonus, perfetto!
-
Amici, a me è arrivato il bonus, ma da 10 euro anziché da 25, nonostante avessi fatto tutto come da guida...
le mie giocate sono state queste:
Portimonense v Gil Vicente 10 euro a saldo reale a @3.40 perdente
Maritimo v Setubal 5 euro a saldo bonus a @3.1 vincente
Benfica v Tondela 5 euro a saldo bonus a @2.3 vincente
Leverkusen v Bayern Monaco 5 euro a saldo bonus a @5 perdente
Leverkusen v Bayern Monaco 65 euro a saldo reale a @5 perdente
Leverkusen v Bayern Monaco 5 euro a saldo REALE (edit) a @5 perdente
(quest'ultima fatta dopo gentili istruzioni dell'amico Davide dello staff per bilanciare il tutto in vista del rimborso)
non riesco a capire dove posso aver sbagliato...
a parte questo importo non previsto, c'è da selezionare da qualche parte che si intende utilizzare il bonus?
Grazie amici! -
@Quixetecoatl perchè hai fatto una ulteriore scommessa con saldo bonus sul bayer? La scommessa per essere qualificante doveva essere composta solo da saldo reale
-
@Davide Hai ragione, ho corretto, era a saldo reale l'ultima
-
@Quixetecoatl ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Portimonense v Gil Vicente 10 euro a saldo reale a @3.40 perdente
Maritimo v Setubal 5 euro a saldo bonus a @3.1 vincente
Benfica v Tondela 5 euro a saldo bonus a @2.3 vincente
Leverkusen v Bayern Monaco 5 euro a saldo bonus a @5 perdente
Leverkusen v Bayern Monaco 65 euro a saldo reale a @5 perdente
Leverkusen v Bayern Monaco 5 euro a saldo REALE (edit) a @5 perdenteIn ogni caso io conto solo 2 scommesse con saldo reale. Per ricevere 25€ di bonus, come ti avevo ampiamente spiegato, erano necessarie almeno 3 scommesse con solo saldo reale e quota minima di 2.00.
-
Ho corretto, l'ultima è a saldo reale, avevo sbagliato a scrivere
-
@Quixetecoatl si va bene, ma comunque non ci sono tre giocate qualificanti composte da solo saldo reale. Avevi detto te di aver usato un bonus nella RF e per questo te ne avevo fatta fare un'altra. Ma ne manca sempre una di qualificante. Perchè non hai fatto le due giocate da 5€ con saldo reale prima di fare la RF?
-
@Davide Perché sono un asino... hai ragione Davide... vabbé me lo sono meritato... da oggi ne farò 2 da 5 con saldo reale e la terza con RF (P.N.+50)/25!
Grazie per l'ennesimo chiarimento... purtroppo i 10+5 euro di bonus mi hanno fatto sbagliare tutto!
I 10 di bonus che ho appena ricevuto vengono presi in automatico o bisogna selezionare "utilizza bonus" da qualche parte (come PW365 per esempio)? Gralle mizie -
@Quixetecoatl i bonus di williamhill verranno sempre presi per prima in automatico senza alcuna opzione da selezionare
-
Grazie Davide! Se fossimo compaesani ti offrirei una birra, anzi due!
-
Ultimissima domanda: mi confermi che anche questi 10 euro di bonus appena ricevuti concorrono a definire la posizione netta ma non sono qualificanti per il rimborso della settimana prossima? Graz
-
@Quixetecoatl sì confermo, conteranno se vincenti per la posizione netta, ma non saranno in alcun caso qualificanti
-
Per piazzare la prima e la seconda scommessa della seconda fase, devo per forza aspettare la refertazione della prima scommessa qualificante del bonus di benvenuto? oppure posso gia piazzare le due scommesse qualificanti della seconda fase?
-
@Ersico92 puoi già piazzare le due qualificanti, attendi gli esiti solo per la terza in RF
-
Ciao mi sono arrivati i 25 bonus li ho suddivisi in una giocata da 5 e una da 20sulla stessa partita a quota 2.5 (quindi qualificante) con un unica bancata.. ora se le puntate bonus risultano vincenti valgono anche come qualificanti ? Se si dopo queste due partite fatte solo con il credito bonus posso già giocare in RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet