Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davideddu apri il calcolatore punta+punta da qui -> https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta e inserisci:
- nell'importo puntata: il valore che hai puntato su bwin
- nella quota punta1: la quota punta a cui hai puntato su bwin
- nella quota punta2: la quota che trovi su un altro sito per coprire l'esito scommesso su bwin
a quel punto vai nel secondo sito e scommetti la cifra indicata
-
Il ping pong va bene per le 2 scommesse qualificanti da 5 euro?
-
@teosssss sì, valgono tutti gli sport
-
@Anonymous scusa non capisco che c'entra bwin? Il problema ce l'ho su WH, dove ho uno scoperto di 4€ che dovevo scommettere per ricevere il bonus da 10€ (avendone scommesso 36 invece che 40)
-
@Davideddu avendo puntato 36€ e non 40, di rimborso avrai 9€ e non 10, per cui prendi un calcolatore punta punta, mettilo in rf 36/10, e metti le quote a cui hai giocato su william hill e bwin, vedi quanto ti veniva detto di puntare su bwin, e sottrai questo valore a quanto hai effettivamente puntato, apri poi un'altro calcolatore, metti in importo puntata questo valore che hai trovato, metti in quota punta1 la quota di bwin, e cerca la quota opposta su un'altro book, mettila in quota 2 e puntaci quanto ti viene indicato
-
Ragazzi salve , ho vinto la scommessa effettuata con il deposito + scommessa vinta con il bonus + una scommessa da 5€ vinta ed un altra persa. Come dovrò calcolare effettivamente la posizione netta? So che devo calcolare quella con il bonus e le due da 5€ ma la prima scommessa da 10€ devo considerarla? sono alla prima settimana su william hill per questo poi dalle prossime mi risulta tutto più chiaro
-
@Leex la prima da 10€ reali non la devi considerare
-
Ciao! Finirei la fase 1 sabato sera. Nel caso non riuscissi a sfruttare la fase 2 per la prima settimana, posso tranquillamente procedere allo stesso modo dalla seconda settimana in poi o avendo saltato la prima settimana questa offerta rimborso la perdo del tutto e non posso più fare nulla?
-
@Pellziz puoi tranquillamente saltare una settimana e svolgere solo quelle successive
-
@Davide grazie mille!
-
scusate ma per calcolare la posizione netta settimanale,nel conteggio delle vincite va inserita anche la quota della puntata?mi spiego meglio...se iio punto 5 euro e la vincita è 15,è ovvio che il guadagno reale sarà 10 perchè nella vincita è inclusa la puntata,giusto?
-
@raymario calcolando la posizione netta come vinto(lordo)-giocato, tu devi semplicemente guadare gli importi puntati e quelli vinti, se nel complesso quindi hai giocato 40€ e ne hai vinto 60, avrai una posizione netta di 60-40=+20
-
Okay grazie
-
ragazzi un domandone stavo facendo la prima scommessa da 2x5euro per il bonus prima settimana però mi ha scalato i 5 euro non dal deposito di 10 ma dal bonus VERIFICA5 valgono comunque come scommessa e faccio l'altra? o altrimenti come sistemo? la prima scommessa dei 10 euro del bonus benvenuto ha partita il 16
-
@Limitnezz la scommessa piazzata con bonus non è valida per cui devi piazzarne un'altra
ovviamente se la giocata bonus vince dovrai includere la vincita nel calcolo della posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno raga è possibile sfruttare al massimo questa promo visto la ripresa di pochi campionati?
-
@Valerom96 certo, anche in questo periodo si riesce a sfruttare normalmente
-
ragazzi ho piazzato 4 scommesse la 1 settimana su william hill hanno perso tutte erano 10+5+5+5 di cui le prime 2 bonus e le ultime 2 soldi reali
è corretto il calcolo della posizione netta per l'ultima 50-25= 25 da puntare in RF per il rimborso settimanale? -
@Limitnezz no, se solo le ultime due sono state fatte con saldo reale, sei a -10, e quindi devi giocare in rf 40/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet