Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Fralane no, il tuo guadagno effettivo è apri al guadagno che vedi nel calcolatore in RF da cui ci sottrai le perdite derivanti dai punta+banca di 5€
-
@Anonymous ah giusto. Grazie!
-
- williamhill mi da solo possibilità di prelevare con bonifico, mi chiede oltre al nome della banca e l'IBAN anche l'indirizzo bancario. L'unico mio problema è che ho una tessera hype presa on line. Sapete cosa devo inserire come indirizzo?
- è la prima volta che mi permette di prelevare solamente tramite bonifico nonostante avessi fatto in precedenza sia depositi che prelievi tramite paypal. sapete come mai zio willy faccia cosi? spero in futuro di poter prelevare con paypal. Grazie
-
@overthetop indirizzo è questo Piazza Gaudenzio Sella 1 13900 Biella
per il prelievo anche a me è successo che facesse prelevare una parte di saldo con paypal e il resto con bonifico... -
Salve a tutti, ho completato la prima parte di questa offerta proprio poco fa, il dubbio che mi sorge è questo, avendo attivato il tutto lunedì e finito oggi la prima parte, ormai mi son bruciato la prima settimana o devo considerare quella che parte da lunedì prossimo?
-
@Z-Dron3 purtroppo sì, hai bruciato la prima settimana che scade oggi, da domani inizia la tua seconda settimana
-
Ah capito peccato, allora a sto punto aspetto direttamente a domani. Grazie mille
-
Un'altra domanda: scommettendo coi 15€ bonus ho vinto e ora ho 15,45€ nel mio saldo, devo prima perdere questi e poi depositare 10€ per puntare le altre due scommesse a quota 2.00? Come faccio a verificare per certo se sia attivo il rimborso di william hill?
-
@Z-Dron3 non devi perdere quei 15.45€. Ti basta semplicemente depositare 10€ e piazzare le due scommesse da 5€ a quota minima di 2.00; dopodiché entro la fine della settimana piazzerai la scommessa in modalità RF dopo aver calcolato la posizione netta
-
la posizione netta va calcolata anche con altre possibili vincite derivate da contro puntate?
-
@cheviste certamente
-
Io ho una liquidità abbastanza limitata, circa 100 euro, mi conviene provare a sfruttare parte del bonus? Se si, ci sono delle modifiche nelle strategie che devo applicare oppure posso semplicemente continuare a ripetere il processo finché la responsabilità richiesta non è troppo alta?
-
@Buluak con un budget del genere fare questa seconda fase non ti è possibile, attualmente quali offerte hai completato?
-
@Chomp96 quella di sportspesa e la prima di William
-
@Buluak ok, procedi ora con le benvenuto di skybet, starvegas, e successivamente unibet, così da iniziare ad aumentare il tuo budget
-
@Chomp96 quindi ho tempo per sfruttare la seconda offerta di william oppure l'ho persa?
in ogni caso grazie mille -
@Buluak per la seconda fase di william hiil hai 8 settimane dal momento di registrazione, quindi se inizi a sfruttare altre offerte per accrescere il tuo budget potrai sfruttarne qualche settimana
-
i 25 bonus sono qualificanti per il conteggio della settimana dopo?
-
La scommessa della fase 1 non va contata nè se vincente e nemmeno nel saldo reale giocato, giusto? (intendo il deposito, non il bonus)
-
@davebuccia La prima scommessa della fase 1 non va proprio presa in considerazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet