Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Simolu00 purtroppo sono limitazioni che a volte william hill applica, non ne conosciamo il motivo purtroppo, visto che altri utenti che hanno iniziato nel tuo stesso momento, sfruttando allo stesso modo la benvenuto, possono ancora scommettere
-
@Chomp96 va bene! Grazie per la risposta tempestiva, allora mi consigli di passare direttamente ad un'altra offerta? Visto che non posso sapere in anticipo quanto sarà l'importo massimo di scommessa
-
@Simolu00 in realtà puoi saperlo, seguendo quanto viene detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
-
@Chomp96 Io intendevo dire che non posso sapere l'importo massimo di una partita prima di effettuare il deposito (visto che l'importo varia di partita in partita). O mi sbaglio?
-
@Simolu00 anche senza avere saldo sul conto, puoi applicare quanto detto in quella guida per sapere su una specifica quota qual'è il limite massimo di puntata che hai, prova a fare un tentativo
-
@Chomp96 okay, ha funzionato. Mi dice importo massimo 74€
-
@Simolu00 con importi del genere riuscirai a fare le puntate per sfruttare almeno le prime 4 settimane con rimborso del 50%, quindi puoi fare la seconda fase anche con questi limiti sulle puntate
-
@Chomp96 Ho provato con un over 2,5 che sarebbe la prima scommessa che dovrei realmente fare e l'importo è sceso a 16€
-
@Simolu00 In alternativa prova a controllare i limiti di puntata su partite in live durante l'intervallo
-
@Manu_00 ho provato a calcolare l'importo per la terza scommessa in RF, mettendo in conto che tutte le scommesse precedenti fossero state vinte e l'importo finale da giocare è di 96€. Ho provato a calcolare l'importo consentito per quella partita ed è stato di 16€ (decisamente molto più basso rispetto all'importo che dovrei puntare in quel caso). Che mi consigli?
-
@Simolu00 Come ti è stato gia consigliato , controlla i limiti delle puntate su partite pre-match e quelle in live durante l intervallo , se comunque i limiti sono bassi ,puoi fare una giocata di importo inferiore riducendo il rimborso, o passare ad un altra offerta se comunque non risulta essere profittevole
-
Buonasera,
sono alla fase 1 del bonus (quarta settimana), devo piazzare la terza scommessa posso utilizzare il credito che possiedo oppure devo depositare? -
@carpalbet Cosa intendi con fase 1 quarta settimana ? Comunque se non hai bonus e disponi di un saldo sufficiente per scommettere non hai bisogno di depositare
-
@Manu_00 per fase 1 intendevo prime 4 settimane.... cmq grazie utilizzo il saldo
-
@Manu_00 non ho trovato nessun match su william hill in cui posso puntare 40€ ho visto sia sul oddsmatcher che sul dutcher. come posso fare?
-
@carpalbet hai limiti di puntata o non trovi partite ?
-
@Manu_00 limiti di puntata
-
Questo post è eliminato! -
@carpalbet Prova a verificare i limiti su partite in live durante l intervallo , oppure puoi fare una giocata di importo inferiore riducendo il rimborso
-
@Manu_00 la verifica sul live la posso vedere domani, mentre la seconda parte consiste nel seguente modo?
Attualmente ho già scommesso 10 euro per le prime 2 scommesse.
Ora se gioco altri 10 euro, avrò il bonus di 10 euro giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet