Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide risolto , ho un credito residuo bonus che mi ha tratto in inganno sul tot complessivo ... grazie per l'aiuto e speriamo bene
-
Ma è normale che per versare mi chiedano il documento, come se stessi prelevando?
-
@micheleas non è normale, sicuro di essere nella schermata dei depositi e non in quella dei prelievi?
-
Ciao a tutti, è possibile fare il primo versamento con carta di credito prepagata? Grazie
-
@Frankbet sì certo
-
-
Ma la scritta "ATTENZIONE: dovrai obbligatoriamente depositare tramite carta di credito (compresa Postepay). Depositi effettuati tramite Paypal o altri metodi renderanno nulla la promozione."
è stata aggiunta ora?
Quindi non vale il bonifico bancario? Ma solo per la fase 1 o per tutta l'offerta? Non capisco -
@SunriseSunset quella frase ce sempre stata, questa restrizione vale comunque solo per il primo deposito in assoluto
-
@Chomp96 ok quindi se il primo deposito lo faccio con bonifico bancario o altri metodi che non siano carta di credito o prepagata non posso usufruire dell'intera offerta? compresa la fase 2?
-
@SunriseSunset per quel metodo william hill non specifica nulla, probabilmente sarà valido, ma per assicurartene contatta la loro assistenza
-
Salve, avrei un dubbio: se concludo la fase 1 questa settimana posso rimandare la fase 2 al mese successivo ?
-
@Cesco in ogni caso le 8 settimane utili al calcolo del bonus partono dal momento della registrazione...quindi se le salti perderai settimane di bonus...inoltre da guida è specificato che ogni settimana dovrai obbligatoriamente depositare almeno 10€...quindi il mio consiglio è,onde evitare annullamenti bonus,di partecipare tutte le settimane
-
Ho completato la scommessa qualificante, ha vinto la puntata quindi ho i soldi sul conto di william. Mi è stato accreditato a questo punto il bonus 10+5. è possibile scommettere solo il bonus, oppure devo giocare saldo e successivamente il bonus o tutto insieme?
-
@Talpo_Previdente quando scommetterai verrà preso in automatico prima il saldo bonus
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti,
ho già riscosso il bonus di benvenuto qualche giorno fa, ma oggi mi è arrivata questa è fattibile?
(ho fatto il login ma non trovo nessun tasto "partecipa")
Grazie -
@Frankbet è sfruttabile, devi cliccare su "continua per arrivare alla pagina della promozione".
Quindi fare un punta e banca da 10€ a rating alto e quota minima di 1.50 in modalità normale.
Riceverai immediatamente un bonus da 10€ da rigiocare allo stesso modo -
@Davide molto gentile Grazie
-
Buongiorno, se deposito i 10 euro con carta di debito (è una prepagata MasterCard ma il sito la riconosce come carta di debito) otterrò il bonus? O devo avere per forza una carta di credito?
-
@andrea-perro96 va benissimo anche una carta di debito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet