Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
@Davide posso giocare il primo bonus nella seconda settimana della promozione? in qiuesto caso , se vincente, rientra nel calcolo della seconda settimana giusto?
-
@martinapelli sì esatto, in ogni caso non è valida come qualificante settimanale (le due giocate da 5€ devono essere con saldo reale)
-
@Dan94 questa domanda viola il nostro regolamento che ti invito a rileggere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide non sapevo scusa
-
@ciao1 è un'offerta esclusiva, simile a questa https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e controlla bene quale sia la quota minima alla quale devi scommettere, se 1,5 o 2
-
Salve ho ricevuto questa offerta da William hill:
"Promo rigore Juve Torino
Rimborsiamo fino a 30 euro"chiedo se è sfruttabile
Grazie -
@rogerfone non è sfruttabile
-
salve, io sto facendo la fase 1 però ho piazzato la scommessa su una partita che gioca domani sera , posso già iniziare la fase due piazzando le tre scommesse prima che si concluda la fase 1?
-
@brunaz puoi fare già le scommesse per la fase 2, ma ricorda che devi concluderle in breve tempo in quanto dovrai fare la scommessa in rf su una partita che si concluda entro domenica
-
Quindi piazzo due scommesse su una partita che gioca stasera ,domani calcolo la vincita netta e gioco la terza che si conclude entro domani sera
-
@brunaz si, ma ricorda che le due scommesse da 5€ devi farle su partite diverse
-
Se effettuo il deposito con una postpay, il bonus posso prelevarlo con la stessa carta o c'è un importo minimo?
-
@mike97 puoi prelevare con il metodo che hai usato per depositare senza problemi
-
@Chomp96 Va bene, grazie
-
I 10€ bonus hanno quota minima per essere giocato?
-
@lucas215 no, non hanno una quota minima
-
Buonasera, ma quelli di william hill ci sono o ci fanno?
Dopo aver vinto 500 euro con la qualificante per il rimborso di domani, conoscendoli mi è venuto il dubbio di essere stato limitato, faccio la prova del 9 e provo ad aderire ad una promo sul book stesso Cartellino Rosso Milan Bologna, E mi dice che non posso partecipare a questa promozione, riprovo con un altra promo, Scudo live tennis, e mi ha aderito perfettamente, in live chat mi hanno detto che il mio conto ha subito una restrizione sulle promozioni delle scommesse sportive, gli ho detto che però ad un altra promo mi ha fatto aderire e non sa cosa dirmi.
Quindi ora non so se sono stato limitato parzialmente solo su qualche promo sul sito stesso (come dice l'operatrice) e non so se continuerò a ricevere il bonus di benvenuto, o le esclusive in generale. -
Ho ricontattato la chat e mi hanno detto che non potrò partecipare alla promozioni sul sito, ma posso partecipare alle promozioni esclusive e di benvenuto, nonostante però sono riuscito ad aderire alla promo scudo live tennis, questa cosa non la capisco
-
@Chomp96 Ho completato l'offerta ma non mi permette di prelevare. L'opzione possibile è solo quella del bonifico bancario. Come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet