Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti. Ma perché non é possibile prendere il bonus pagando con paypal?
-
@alebic96 perchè le regole di questa promozione dicono così: se depositi con paypal non ricevi il bonus
-
Ciao a tutti,
Se l’ultima partita della fase 1 finisce venerdì sera per la fase 2 devo depositare e piazzare le tre scommesse entro domenica o posso attendere? -
@LABA1999 se non vuoi perdere una settimana di bonus dovrai piazzare le tre scommesse entro domenica, che si dovranno sempre concludere entro domenica
-
Salve, voglio chiedere se è tanto rilevante il fatto di attendere la conclusione della fase 1 per la fase 2... Perché leggendo i commenti ho visto che tutti hanno prima piazzato quelli del bonus per poi iniziare con la fase 2, mentre io ho piazzato subito un deposito da 10 dopo il primo deposito e iniziato quindi la seconda fase. Attualmente ho già concluso le fasi della prima settimana, però mi devono ancora convalidare l'account...
-
@Utente_123 non è vincolante il termine della fase 1, tuttavia devi assicurarti di non usare saldo bonus per le giocate da 5€. Se quindi hai depositato e giocato i 5€ prima di ricevere il bonus hai fatto correttamente
-
@Davide sisi ho scommesso i bonus separatamente, quindi perfetto e grazie mille per la risposta : )
-
@Anonymous Scusa un dubbio sul punto 2, se per esempio faccio la fase 1 entro giovedì, devo versare 10€ e fare le tre scommesse entro domenica della stessa settimana, giusto? Non mi è chiaro se la prima settimana della fase 2 posso utilizzare il bonus di 10€ (anzi 15€) della fase 1 come qualificante senza versare.
-
@giuseppem esatto, dovrai concludere la prima settimana della fase 2 sempre nella prima settimana di registrazione per non perdertela, non puoi utilizzare il saldo bonus come qualificante
-
Quindi per la prima settimana della fase 2, la prima scommessa di 10€ (quella della fase 1) non conta, bisogna fare necessariamente altre 3 scommesse, ma bisogna però computarla, in caso di vincita, nel calcolo della posizione netta (almeno così ho capito dalla guida), ovviamente la scommessa con il saldo bonus non viene considerata.
-
@giuseppem no, la prima scommessa della prima fase, quella da 10€ con saldo reale, non rientra nel calcolo della posizione netta, rientra invece nel calcolo della posizione netta se vincente la scommessa con il bonus
-
ho sbagliato a depositare con paypal su william hill, ho depositato successivamente dunque con carta per fare la benvenuto, giocando 10 euro.. sarà valido o non mi daranno il bonus? cosa consigliate?
-
@cello97 purtroppo no il primo deposito in assoluto doveva essere fatto tassativamente con carta (non paypal), il fatto che ne abbia fatto uno corretto inseguito non è stato utile, dato che non era il primo in assoluto. Purtroppo non riceverai il bonus di benvenuto, ma potrai ricevere al massimo i 5€ di convalida dei documenti dopo ave piazzato la prima scommessa e inviato i documenti con il codice VERIFICA5
-
@Davide grazie mille
-
Ciao Ninja,
ho concluso anche la seconda fase su william hill..ora vorrei prelevare ma avendo sempre depositato con mastercard mi da come unica possibilità proprio questa carta di credito, ma è possibile versare questi soldi su una normale carta di credito?se facessi un versamento con paypal potrei utilizzarlo poi come metodo di prelievo?? Grazie a chi mi illuminerà.. -
Chiedo scusa se questa domanda è già stata posta ma vorrei essere sicuro e quindi la pongo . Sono alla quinta settimana e ho ricevuto e già giocato il bonus di 25 euro di rimborso dalle perdite della settimana 4 . Una volta giocato il bonus e le due scommesse da 5 euro , nel calcolo della posizione netta della settimana per piazzare la terza scommessa in rf devo tenere in considerazione , se vincente , anche la giocata fatta con il bonus da 25 euro ? Grazie .
-
@monouso si, se è vincente devi conteggiare anche il bonus
-
ok , grazie
-
@mikko84 dovrai comunque prelevare quando hai fino ad ora con la carta con cui hai depositato, per cui preleva pure con quella carta, e poi usa paypal senza problemi
-
Ciao a tutti, non so se centra ma mi è arrivata via mail una offerta bonus che prevede di scommettere a quota 2 e ricevere bonus massimo 20 euro. Vi risulta anche a voi qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet