Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Cristiano16 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
E per la prima settimana vanno bene i 10€ che ho depositato per fare la fase 1 o devo aggiungerne altri 10€?
???
-
@Cristiano16 non è valido il deposito della fase 1, come da guida devi fare un deposito a parte per ciascuna settimana. Le scommesse da 5€ devono avere quota minima di 2.00, come la qualificante in modalità RF, o non riceverai alcun bonus
-
Buongiorno a tutti. Ho aperto il conto il, 22, verificato i documenti( ricevendo già i 5€ di bonus) e fatto la puntata. Però mi son reso conto che la partita in questione è il 27 ossia 5 giorni dopo l'apertura del conto. E' un problema per ricevere il bonus o sono ancora dentro le tempistiche? Grazie mille !
-
@gascoigne23 non ci sono problemi, per la fase 1 hai 15 giorni di tempo dalla registrazione
-
@Davide Grazie mille! Per fortuna!!
-
@Davide grazie!
-
Buonasera a tutti. Dal momento che non è possibile depositare con PayPal volevo procedere con Hype solo che il browser dice che il sito di William Hill non è sicuro e ciò mi rende restio nel proseguire. Sapete qualcosa circa rischi che si possono correre o altro? considerate che Hype la uso di frequente per cui dentro ci tengo sepre qualche soldo.
Grazie -
@nire è un problema prettamente tecnico, che c'è da anni. Il sito è comunque sicuro, solamente non vogliono risolvere un problema banale di certificati
-
Scusate ragazzi, ho prelevato la vincita con il bonus WH fase 1, mi ha diviso il prelievo fra paypal e prepagata Mastercard (tasca) che ho usato per depositare... Su paypal è arrivato mentre sull'estratto della carta però non c'è alcun movimento... sapete se ci vuole qualche giorno o il pagamento non è andato a buon fine? Grazie
-
@higashi sulla carta ci mette sempre qualche giorno di più, è normale
-
Ho fatto la scommessa con il saldo bonus e l’ho vinta su williamhill...
Ora devo depositare di nuovo 10€ ma posso già piazzare le altre due scommesse con i soldi vinti o meglio depositare prima?!
Poi dato che ho vinto su william hill devo fare sempre tre scommesse questa settimana o ne bastano due?(una di 5€ normale e l’altra in RF) -
@Cristiano16 devi prima depositare, poi piazzare due scommesse da 5€ e infine piazzare la scommessa in RF
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 devi prima depositare, poi piazzare due scommesse da 5€ e infine piazzare la scommessa in RF
Capito grazie!
-
Ma in ogni caso posso usare anche i soldi in più sul conto poi giusto ?!
-
@Cristiano16 sì, a patto che siano saldo reale. Deposita se il saldo non è sufficiente
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 sì, a patto che siano saldo reale. Deposita se il saldo non è sufficiente
Per saldo reale intendi che non sia più bonus giusto?!
-
@Cristiano16 sì esatto
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 sì esatto
Grazie
-
Ciao a tutti. Ma perché non é possibile prendere il bonus pagando con paypal?
-
@alebic96 perchè le regole di questa promozione dicono così: se depositi con paypal non ricevi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet