Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Oppure, qualcuno ha usato la Yap? Sapete se funziona?
-
@giuseppem sconsigliamo quella carta, in quanto con quella carta è possibile solo effettuare transazioni in uscita e non in entrata
-
Una postepay invece potrebbe andare bene, corretto? Mi sembra di capire che dovrebbe essere una evolution
-
@giuseppem una postepay va bene, sia normale che evolution
-
Non conosco quasta carta, anche la standard è dotata di IBAN per le transazioni in entrata?
-
@giuseppem la standard non ha l'iban, ma non è necessario per le transazioni in entrata per la postepay
-
-
@Chomp96 cioè deposito con postapay e prelevo con altri metodi (tipo PayPal)?
-
@giuseppem no, potrai prelevare sempre con postepay se depositi con postepay
-
E' possibile passare direttamente alla seconda fase senza dover fare la prima?
-
@Epdragon no, la prima fase è imprescindibile
-
Raga ho ricevuto solo 10 euro bonus come mai?
-
@Davide Perchè vorrei fare direttamente la seconda fase perchè posso depositare solo con paypal è possibile?
-
@NinjaStar i 5€ li ricevi dopo aver convalidato il conto con il codice VERIFICA5
-
@Epdragon no, la fase 2 è legata alla fase 1 e richiede di depositare con carta. Non puoi fare solo la fase 2
-
@Davide lo convalidato subito appena iscritto ho contattato quelli che lavorano lì e gli ho mandato i documenti via chat e me L hanno convalidato
-
@NinjaStar allora attendi 24-48 ore dalla convalida
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@NinjaStar allora attendi 24-48 ore dalla convalida
Si ho fatto avevano sbagliato a non darmelo,comunque con questi 15 euro bonus vincendo la scommessa li ho convertiti nel mio saldo,ora posso usarli la settimana prossima per la fase 2 e mi contano sempre come posizione netta?Tipo per giocarmi quelle 2 schedine da 5 euro in quanto non mi bastano i 10 che deposito.
-
@NinjaStar si, puoi usare le vincite ottenute dalla scommessa bonus per qualificarti alla settimana successiva,ricorda che dovrai comunque sempre fare il deposito minimo
-
Per la fase 2 c’è una quota minima per effettuare le scommesse da 5€ o no?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet