Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Antropophagus Contatta l'assistenza e dì che ti sei dimenticato, in teoria te l'attivano loro a mano
-
Fatto. Ma non c'è stato niente da fare. Mi hanno inviato una mail con un bonus di 5 euro e stop
-
il primo deposito di william hill conta per uno dei due depositi della fase 2 di wh?
-
@Anonimo devi fare due depositi, uno per la fase 1 e un secondo per la fase 2
-
Questo post è eliminato! -
Bisogna scommettere prima il bonus o depositare? inoltre si può prelevare tranquillamente o ci sono rischi?
-
@CappelloDiPaglia ti riferisci alla fase 2? se sì, prima giochi il bonus e poi depositi
Puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
@Anonymous Ti ringrazio
-
Buongiorno tutti e chiedo scusa per la domanda che andro' a fare . Sono alla fase 2 ma non riesco a capire come mai se la scommessa dovesse essere vincente su william hill si avrebbe il guadagno li se scommetto dei soldi miei.. Grazie sin da ora .
-
@monouso La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
ok , grazie
-
io ho ricevuto solo 10 euro di bonus come mai? i cinque dove sono, e poi cosa dovrei fare in caso
-
Poi posso piazzare la scommessa caricando 5 euro di tasca mia sennò?Ho gia i 10 bonus aggiungo 5
-
POSSO DEPOSITARE LE 10 EURO CON CARTAHYPE O N26?
-
@andreavitali si, sono sempre carte prepagate, quindi anche simili alla postepay per esempio
-
Buongiorno, alcune informazioni, per la fase 1 quindi si può usare il bonifico bancario? per evitare che la fase 1 si sovrapponga alla 2 consigliate di terminare entro domenica, giusto? Per la fase 2 si deve continuare a versare con lo stesso metodo dalla 1 o si può usare PayPal? Grazie
-
- no, utilizza solamente la carta per il primo deposito
- consigliamo di registrarsi di lunedì, completare la fase 1 in 3/4 giorni massimo e nei restanti qualificarsi per la fase 2
- solo il primo deposito in assoluto devi effettuarlo tramite carta, i successivi puoi farlo invece come preferisci
-
Capisco, ma in passato con le mie carte ho avuto problemi, eventualmente dovrei richiedere una postapay ricaricabile
-
Oppure, qualcuno ha usato la Yap? Sapete se funziona?
-
@giuseppem sconsigliamo quella carta, in quanto con quella carta è possibile solo effettuare transazioni in uscita e non in entrata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet