Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ragazzi, un po per capire meglio, ho depositato 10€ su WH, hli ho giocati a quota 2 e ho vinto 20€, mi ha dato i 10€ di bonus e gli ho giocati a quota 2.2 e ho vinto 22€, ora io per capire la posizione netta devo fare tutti il saldo cioe 42€ meno i 10 depositati che fanno 32€ a cui devo aggungere 50€ da perdere per accedere al bonus? grazie mille per chi capisce cosa ho scritto e risponde ahah
-
Per quanto riguarda la benvenuto di William Hill, la guida dice ''dovrai obbligatoriamente depositare tramite carta di credito (compresa Postepay). Depositi effettuati tramite Paypal o altri metodi renderanno nulla la promozione''
Non capisco se per ricevere il bonus si può depositare con carta prepagata o bancomat? Oppure no perchè non lo riceverei?
-
@Sandro_la_flex come questa https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e ma cambiando gli importi da 20 ai tuoi 10
-
@ADTeb la discussione per la seconda fase è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17111/benvenuto-william-hill-25-rimborso-x-8-settimane/3268 , in ogni caso devi applicare la formula che trovi in quella guida, e prima comunque di farlo, devi piazzare le due qualificanti da 5€ a quota 2, e solo dopo puoi procedere con il calcolo della posizione netta
-
@sofiatosi non essendo presenti tra i metodi esclusi che non valgono per il ricevimento del bonus puoi usare un di questi senza problemi
-
c'è però scritto ''altri metodi''. Non è quindi compreso tra questi, l'utilizzo del bancomat, e quindi renderanno nullo il ricevimento del bonus? @Chomp96
-
@sofiatosi no, come detto andrà bene per il ricevimento del bonus, ma poi dovrai prelevare via bonifico
-
Ciao ragazzi sono nuovo e giustamente ho fatto già la prima cavolata!
Mi sono registrato senza inserire il codice. Non c'è modo di ottenerlo vero? Sono spacciato anche per la fase 2?Grazie a tutti
-
@Antropophagus Contatta l'assistenza e dì che ti sei dimenticato, in teoria te l'attivano loro a mano
-
Fatto. Ma non c'è stato niente da fare. Mi hanno inviato una mail con un bonus di 5 euro e stop
-
il primo deposito di william hill conta per uno dei due depositi della fase 2 di wh?
-
@Anonimo devi fare due depositi, uno per la fase 1 e un secondo per la fase 2
-
Questo post è eliminato! -
Bisogna scommettere prima il bonus o depositare? inoltre si può prelevare tranquillamente o ci sono rischi?
-
@CappelloDiPaglia ti riferisci alla fase 2? se sì, prima giochi il bonus e poi depositi
Puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
@Anonymous Ti ringrazio
-
Buongiorno tutti e chiedo scusa per la domanda che andro' a fare . Sono alla fase 2 ma non riesco a capire come mai se la scommessa dovesse essere vincente su william hill si avrebbe il guadagno li se scommetto dei soldi miei.. Grazie sin da ora .
-
@monouso La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
ok , grazie
-
io ho ricevuto solo 10 euro di bonus come mai? i cinque dove sono, e poi cosa dovrei fare in caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet