Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ho piazzato la qualificante che la dava a quota 2 ma poi mi sono accorto che l ha chiusa a 1.85..posso rifare la qualificante a quota 2 depositando altre 10?
-
@mig prova a chiedere conferma all'assistenza di william hill. contattali via mail
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi oggi mi sono iscritto e ho fatto la qualificante da 10 ed ho ricevuto già i 10 euro bonus. Mi hanno accettato i documenti ma il bonus dei 5 euro non è ancora arrivato. Come devo fare? Attendo i 5 euro per giocare i 15 euro in modalità br in modo da calcolare posizione netta e fare la fase 2? Oppure gioco solo i 10 euro bonus senza attendere i 5? @Davide @Anonymous
-
@marino91 puoi già giocare i 10€ volendo. Hai inserito il codice VERIFICA5 nel messaggio allegato al documento? Se si prova a sentire in assistenza se sanno qualcosa riguardo l'accredito dei 5€ bonus della verifica del documento
-
Questa settimana non ho ricevuto il bonus della fase due, l'assistenza mi ha comunicato che hanno deciso di sospendermi il bonus. Quindi attenzione alla sospensione della promozione.
-
@Davide non l'ho inserito il codice. Cosa mi consigli di fare?
-
@marino91 se non hai inserito il codice purtroppo non riceverai il bonus
-
@Davide è inutile provarlo a chiedere via chat?
-
@marino91 puoi fare un tentativo, ma difficilmente darà buon esito
-
Ciao, io mi sono iscritto su william hill e ho fatto la prima puntata però non mi hanno dato nessun bonus...
-
@Sandro_la_flex il bonus te lo accreditato una volta conclusa la scommessa
-
Ma quindi perdo il bonus da 100 euro che la partita la fanno domenica mannaggia
-
@Sandro_la_flex no, riceverai solamente il bonus più tardi
-
Ok grazie
-
Buonasera,
in questa promozione posso depositare con carta hype? Successivamente si potrà prelevare in tranquillità? Come funzionano le modalità di prelievo con carta (ci sono eventuali tasse)?
Grazie in anticipo e scusate le troppe domande ! -
@tred ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
hype non è abilitata ai prelievi online, se la usi potrai prelevare solo tramite bonifico bancario
-
il bonifico vale come metodo di deposito?
-
@lorisgir sì, è considerato valido per il bonus
-
non funziona neanche con la carta prepagata paypal giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet