Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve Ninja buonasera, una semplice domanda. Sono nuovo come potete capire e sto effettuando la 2° fase della scommessa in oggetto. Il mio quesito è: Ho bancato una partita che però su Betfair si è divisa in 2 (ho controllato, non si tratta di non abbinate bensì entrambe abbinate).
Dovevo bancare 15,21€ a quota 1,5 e sulle scommesse me ne riporta due puntate, ovvero:- 6,46€
- 8,75€
La somma chiaramente fa 15,21, ma c'è un motivo particolare per il quale si è scorporata in due?
Non capisco poichè mi riporta abbinate 1,438 invece di 1,5 . . .
-
@manulinox Forse ho capito il problema, poichè la quota della bancata è cambiata da 1,5 a 1,51 come dato dall'Oddsmatcher.
Come risolvere questo dilemma?
E' la 2° volta che mi capita una situazione del genere, forse quando manca qualche giorno all'evento della partita. Ma perchè sulle guide non è specificato di porre magari quest'ulteriore attenzione nell'affidabilità degli eventi a vari giorni dalla scommessa?
Inoltre anche il rating è diminuito . . . -
@gielle-0 il metodo è presente, ma non è valido come primo deposito, se quindi usi paypal per depositare purtroppo non riceverai il bonus
-
@manulinox Qualcuno mi aiuti?
-
@manulinox inoltre si è abbinata anche il cash flow.
Qualcuno può darmi notiziie in merito?
-
@manulinox la bancata ti si era correttamente abbinata, non avresti quindi dovuto fare altro, facendo il cash out hai invece annullato quella bancata facendo una giocata opposta, dovrai ora ribancare nuovamente quella scommessa
-
@chomp96 ok allora ribancherò
-
@chomp96 scusami ma devo bancare sempre con bonus 15 euro?
-
@manulinox si, come se non avessi ancora fatto quella bancata
-
@chomp96 Ho fatto l'abbonamento premium e vedo sulla mail mi arrivano suggerimenti per giocare sulle ricorrenti. Essendo io nuovo è meglio lasciarle stare quelle e occuparmi prima di tutta la sezione benvenuto? oppure potrei giocarne qualcuna parallelamente?
Grazie -
@gielle-0 si, generalmente è consigliamo prima procedere con le benvenuto, e dopo passare alle ricorrenti, al massimo potrai provare a farle in parallelo per i bookmaker dove ti sei già iscritto e hai sfruttato la benvenuto, a quel punto puoi iniziarne a fare anche le sue ricorrenti, ma non registrarti su un bookmaker che da una ricorrente apposta per farla se ancora devi farne la benvenuto
-
Hai confermato le mie sensazioni. Avanti cosi. Grazie
-
è possibile che mi sia stato accreditato il bonus dell'iscrizione da 5 euro ma non il bonus da 10 euro? Dalla Prima scommessa sono passate più di 24 ore
-
@luca-succi hai scommesso a quota minima di 2? la partita su cui hai scommesso si è conclusa? Hai depositato con carta?
-
@chomp96 si ho scommesso a una quota di 2,20 euro come detto dall'oddsmatcher Milan Inter di coppa Italia di martedi e ho depositato con carta di credito
-
@luca-succi a meno che tu non abbia dimenticano di inserire il codice in fase di iscrizione non è normale che non ti sia stato dato, se non è questo il caso prova a contattarli al riguardo
-
Li ho contattati e ho risolto. Grazie
-
Ciao a tutti, volevo chiedere dopo quanto accreditano i bonus da 10 e da 5 euro. Ho terminato la prima giocata fatta con i 10 euro di deposito personale. Inoltre ho già verificato il conto senza inviare la mail, devo comunque inviarla manualmente? grazie
-
@lollino03 il bonus di 10€ arriva subito dopo la conclusione della scommessa qualificante se hai fatto tutto come da guida, ti ricordiamo che il bonus non si vede nel saldo reale, ma cliccando sul tuo profilo in alto a destra vedrai una voce a parte per il bonus, effettivamente non ce l'hai?
-
Ciao a tutti, sono nuovo e chiedo scusa in anticipo se pongo una domanda "stupida". Volevo dedicarmi alla fase 1, la fase 2 (25 euro rimborso per 8 settimane) deve essere svolta entro un certo periodo di tempo dalla conclusione della fase 1 (scommetti 10 euro ricevi 10 euro) oppure no? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet