Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
salve ho appena puntato la prima scommessa su william hil ma non mi comprare la puntata ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è un problema che si sta verificando, betflag non mi fa bancare, cosa faccio ?
-
@giuseppe98 ma quindi su william hill la puntata è andata a buon fine giusto? e su betflag che non va la bancata?
-
@Chomp96 scusami ho risolto con l'assistenza di william
-
ciao ragazzi qualcuno sa perche depositando con carta evolution non mi fa prelevare con la medesima ma chiedono di prelevare con bonifico? cioè alla fine dovrebbe essere uguale o no? ma mi chiedo, perchè?
-
@mataleon per alcune carte mastercard i prelievi non sono abilitati e devi prelevare tramite bonifico associato alla carta
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
Una domanda:se mi iscrivo domani a WH, in una settimana devo concludere la prima fase tutta e entro domenica piazzare le due scommesse da 5 euro e alla fine la scommessa finale,cosi il lunedì prossimo mi arriva il bonus. Giusto?
-
@vecc esatto, devi fare tutto entro domenica prossima per ricevere il bonus lunedì
-
@Davide quando ho finito la prima fase devo ricaricare altri 10 euro?
-
@vecc sì
-
è possibile depositare con Carta di Debito? (Bancomat)
-
@RickyThump se abilitata ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse allora sì
-
@Anonymous Grazie, non perderei il diritto alla promozione/bonus?
-
@RickyThump le carte non sono vietate quindi hai comunque diritto al bonus
-
Ragazzi ma nella prima settimana ultimata la fase 1 , per la fase 2 , per calcolare la posizione netta , influiscono anche le giocate della fase 1?
-
@mrs9898 no, non influiscono, come spiegato nella guida della fase 2
-
ragazzi il bonifico bancario vale ai fine della promozione?
Grazie.
-
@teuccio87 "- I clienti che hanno depositato con Paypal,Entropay, Moneybookers/Skrill, Paysafecard o Neteller non avranno diritto a questa promozione per cui non sarà accreditato alcun Bonus."
qualsiasi altro metodo usato per depositare è valido
-
non ricordo se ho inserito il codice, dove posso vedere se l ho inserito?
-
@frarichets non è possibile controllare a posteriori, prova a chiedere all'assistenza se risulta attiva la tua promo
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet