Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
La prima scommessa con i 10€ depositati l' ho persa su WilliamHill.
Il bonus di williamHill è stato accreditato (quindi avevo esattamente15€ di bonus) e ho piazzato la scommessa. Ora la mia domanda è: Se dovessi vincere su williamHill, come faccio a prelevare visto che il minimo prelevabile è di 30€, e la scommessa effettuata con il bonus di 15 non copre quella cifra? -
@MatteoDip con che metodo hai depositato? Non ci risulta che il prelievo minimo sia di 30€ su william hill, in ogni caso se così fosse puoi lasciare quel saldo sul conto, in quanto comunque ti servirà per la seconda fase
-
Può essere che mi sbaglio. Comunque ho cercato su internet "prelievo minimo williamHill"
-
Ho fatto la prima parte del bonus, è finita la partita (persa) ma non mi hanno accreditato il bonus, qualcuno sa quanto tempo può volerci?
-
@massimo-crispano l'accredito è immediato, per cui se non vedi il bonus c'è qualcosa che non va. Se hai attivato correttamente il codice in fase di registrazione, non hai depositato tramite paypal e hai scommesso a quota minima di 2, contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni
-
@Anonymous Ho contattato l'assistenza e mi hanno accreditato il bonus, grazie mille!
-
@Davide perché dal link per la verifica del conto William Hill mi apre una pagina internet tutta disposta male?
-
Buonasera, dopo quanto tempo si riceve il bonus di 10 euro? La partita è terminata ma non ho ricevuto ancora nessun bonus, solo quello di 5 euro per la convalida dei documenti. Grazie
-
@raul83x puoi usare questo: https://williamhill-it.custhelp.com/app/ask#email basta inserire usernale e codice VERIFICA5 e allegare il documento, oppure scrivergli direttamente via email allo stesso modo
-
@antoniopt solitamente entro 24 ore dal termine della prima scommessa, se sono già passate puoi segnalare il ritardo alla loro assistenza per un accredito manuale
-
Ho il bonus 15€ che ho piazzato che gioca stasera. Posso gia fare depo 10€ e fare seconda fase?
-
@abbru5 sì certo
-
@Davide grazie, ho contattato l assistenza tramite chat ed hanno risolto in 5 minuti.
-
Buongiorno, non ho capito questo punto.
ma se punto e banco una scommessa con quota 2 e nell'altro esempio una quotata 10 ( mi aumenta solo la responsabilità su betfair giusto?)
non ha senso cercare le quote piu alte ? ma cercare solo rating alti.
qualcuno mi conferma per togliermi questo dubbio. grazie mille -
@Cairate88 tieni presente che è raro puntare a quota 2 e bancare a quota 10. Di solito la quota banca è leggermente più alta della quota punta
Comunque concentrati solamente sul rispettare la quota minima e sui rating alti, non giocare per forza a quote alte (anche perché più le quote sono alte e più, in genere, guadagni di meno)
-
@Anonymous io ho messo il codice ma non mi è arrivato ugualmente il bonus, ho dovuto sentire l'assistenza e me l'hanno inserito manualmente.
-
@Anonymous è quello che volevo sapere grazie. cmq non intendevo puntare 2 e bancare 10 nella stessa scommessa.
il mio era un esempio su due possibili situazioni, tutto chiaro grazie. -
@Davide grazie!!
-
Salve. Ho sbagliato la prima puntata su William Hill scommettendo su una partita con coefficiente inferiore a 2. Ho cercato di riparare con una seconda scommessa che seguisse le regole della qualificante...Ricevero' il bonus di 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet