Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Shardan no, perderesti la prima settimana della seconda fase, quindi registrati domani
-
Ciao a tutti, ieri ho piazzato la qualificante. Devo attendere una mail per l'invio dei documenti o posso procedere autonomamente tramite il form (indicando VERIFICA5)?
La qualificante si gioca il 6 sera dovrei essere in bolla con le tempistiche.
Ora cerco di capire come funziona la fase 2 e quando va iniziata.
-
@marc_o puoi procedere subito con l'invio dei documenti senza problemi
-
Perfetto! Stavo leggendo la guida della fase 2. Posso depositare altri 10euro e partire anche con quella o devo attendere la verifica documenti?
se non ho capito male nel caso in cui la scommessa qualificante della prima fase si riveli vincente essa può contribuire alla fase 2. viceversa se dovesse risultare perdente bisogna comunque che io faccia due puntate da €5 per poter sfruttare il bonus settimanale della seconda fase.
diciamo che fino al calcolo teorico della posizione netta mi sembra tutto abbastanza in linea con i precedenti bonus che ho già sfruttato. probabilmente verrò a chiedervi una conferma nel momento in cui dovrò calcolare la posizione netta.
-
@marc_o puoi partire anche subito con la fase 2, dovrai comunque prima piazzare la scommessa per la fase 1, no, la prima scommessa, quella a saldo reale da 10€, non contribuisce in nessun caso alla posizione netta, lo farà invece il bonus da 15€
-
Wow mi hanno confermato il bonus da 5euro dopo 4min dall'invio della mail. Perfetto.
Io ho già piazzato la qualificante per la fase 1 (si gioca venerdì). Posso quindi procedere a piazzare le due scommesse qualificanti da €5 relative alla seconda fase, giusto?
Quindi riepilogando avrei simultaneamente aperte le scommesse qualificanti per la prima e seconda fase (3 in totale, 1+2). Dovrò quindi attendere il risultato della bonus della fase 1 per procedere al calcolo della posizione netta.
Se mi confermi che ho capito bene procedo. Scusami ma è solo il mio quarto bonus
-
@marc_o devi prima giocare il bonus da 5€, poi potrai fare le qualificanti per la fase 2 e il relativo deposito necessario. Dovrai attendere l'esito di ogni scommessa prima di fare il calcolo della posizione netta
-
@Davide ok. Quindi devo prima completare l'intera fase 1 per poi passare alla fase 2. Grazie per avermi corretto!
Quindi appena avrò il risultato della qualificante procederò a giocare la scommessa bonus. Una volta piazzata la bonus della fase uno procedo a piazzare le qualificanti della fase 2. Spero di aver capito stavolta ahahah
-
@marc_o puoi già giocare il bonus senza attendere l'esito della qualificante, stessa cosa per le qualificanti della fase due, è sufficiente che tu abbia anche solo piazzato il bonus, in modo che queste qualificante attingano solamente al saldo reale
-
@Davide ah.. scusami mi pareva che la guida della fase 1 facesse accumulare il bonus da 10 e quello da 5 per giocarli insieme. Però forse così facendo non faccio in tempo. Sono un poco confuso spero mi scusiate
-
Ok penso di essermi capito. Vi scrivo i passaggi e mi date conferma per piacere? Scusate se sono un poco "duro" ahaha!
- s. qualificante fase1
- s. bonus €5 fase1
- deposito €10 per fase2
- s. qualificante fase2 (normale, quota2) x2
- risultati scommesse
- calcolo posizione netta
- accreditato bonus €10 fase1
- s. bonus €10 fase1
- s. RF fase2 (quota 2, netto+50)
€€€€!
Ci sono arrivato? Grazie a tutti per la smodata pazienza
-
@marc_o no, il bonus della fase 1 rientra nel calcolo della posizione netta se si conclude questa settimana, dovrai quindi attendere l'esito anche di questa scommessa prima di fare il calcolo
-
@Davide ok, lol. Riprovo.
- s. qualificante fase1
- s. bonus €5 fase1
- deposito €10 per fase2
- s. qualificante fase2 (normale, quota2) x2
xxxx - risultati scommesse
- accreditato bonus €10 fase1
- s. bonus €10 fase1 (fase1 completata)
xxxx - calcolo posizione netta
- s. RF fase2 (quota 2, netto+50)
€€€€!
Ti prego dimmi che così è giusto..inizio a sentirmi deficente lool
-
@marc_o corretto
-
@Davide dai, dimmi la verità: hai esultato scattando in piedi e facendo volare la sedia in la!
-
@Davide oh Davideee! Ho sbagliato. Ho caricato nell'account 10 euro PRIMA di fare il punta-banca con i 5euro di bonus. Che si fa?
Al momento ho 3 scommesse aperte. Ecco cosa ho fatto.
(Ricarica €10 da carta)
- scommessa fase 1 da €10
(Ricarica €10 da PayPal) - scommessa €5
- scommessa €5
- scommessa fase 1 da €10
-
@marc_o è tutto corretto
-
@Anonymous davvero? Cosa devo fare adesso? pensavo che le due qualificanti fossero da fare a parte senza usare il bonus da 5euro della verifica documenti
-
Praticamente le due qualificanti della seconda fase sono state fatte una con i €5 del bonus documenti, ed una utilizzando parte della ricarica Paypal da €10 che ho appena fatto
-
@marc_o se le hai fatte con bonus allora non sono valide. Piazzane altre da 5€ con saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet