[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Mi è successo una cosa un po strana, su better niente di strano ho giocato 5 volte la stessa partita, su betfair anche se ho fatto tutto giusto invece che una bancata singola da 10,22 me ne ha data una abbinata da 8 e una non abbinata da 2,22 è un problema o non cambia nulla?
-
@willygames grazie. in effetti mi sa che ho fatto confusione io...
-
@stella leggi il mio messaggio precedente ho messo anche gli screen
-
@lumilio Ciao, clicca su bancata non abbinata nel multiplicatore e segui le istruzioni per bancare ad una nuova quota
-
@Davide mi dice di bancare 0.05€ a quota 1.39, ne vale la pena? il fatto che mi abbia fatto due bancate una da 8 e una da 2 con stesse quote non dovrebbe essere lo stesso?
-
Come non detto, dopo due ore betfair ha unito le due bancate in una e l'ha messa come abbinata
-
A me non hanno ancora accreditato i 1100 Sisal point, è successo a qualcun altro?
-
@vugriz prova a segnalare il ritardo nell'accredito alla chat di sisal
-
@lumilio una bancata non abbinata è come se non fosse stata piazzata. Se ti diceva di bancare 0,05 evidentemente l'avevi già abbinata.
-
Ragazzi, mi sono stati accreditati i punti come "SIsal Points" ma mi dice che è possibile riscuotere i 2€ se ho un livello VIP "da Promessa in su". Ma da quel che ho letto uno entra automaticamente nel livello promessa, alcun consiglio?
-
@juanl89 quanti punti ti hanno accreditato?
-
A qualcuno Sisa deve ancora accreditare i punti maturati la settimana scorsa?
-
@ls11 a me dice che ho 0,00 Sisal Points. Ho contattato l'assistenza e mi hanno rassicurato che ne ho 1668 ma non li riesco a visualizzare per un problema della schermata e che devo riprovare più tardi. Ero andato nel panico anche perché oltre ai 1100 che avrebbero dovuto accreditarmi questa settimana, ne avevo altri 568 in più e nemmeno quelli riuscivo a vedere. Speriamo in bene che tra poco si risolve questa situazione perché il fatto che io non li veda mi impedisce comunque di poter ritirare il bonus. Prova a chiedere all'assistenza per vedere se anche a te c'è un problema di visualizzazione.
-
@davide ok grazie mille cercherò di stare più attento anche se la settimana scorsa in automatico il bonus me lo dava sul calcio e quindi questa volta son andato a occhi chiusi senza leggere...
-
@ls11 siamo tutti in attesa..anche io ancora non ho ricevuto nulla infatti questa settimana non scommetto e aspetto che mi vengano accreditati i punti
-
@creso ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi non ha ancora ricevuto i 1100 punti da convertire come me? EDIT: dicono che li ho ricevuti ma che non li visualizzo tra i punti che ho perchè si aggiornano periodicamente. Ma che discorso è? Bo.
Anche io sono nella stessa situazione. Li vedo nei punti guadagnati ma poi non li vedo tra i punti totali.
-
Vi avviso, dopo aver contattato il servizio clienti Sisal, che non mi erogheranno il bonus delle ultime 2 settimane. Secondo me non gli va giù il fatto che abbia effettuato 5 scommesse uguali dello stesso importo.
-
@ncktdl7 questa promozione è attiva da un anno e hanno sempre funzionato 5 scommesse identiche da 2€. Probabilmente il motivo non dipende da questo.
-
@ls11 niente nemmeno io
-
Evidentemente hanno dei ritardi, mi capitò una volta... io comunque effettuerò le 5 scommesse qualificanti per la settimana prossima; al limite la settimana prossima mi daranno 2200 punti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet