[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Ragazzi i bonus sono cumulabili o devo per forza giocare i due euro di volta in volta?
-
@mariolino sono cumulabili, ma i 2€ puoi usarli anche per una delle 5 scommesse per ricevere il bonus della settimana successiva
-
Ragazzi ma anche voi non avete ricevuto i sisal points?
-
Ciao ragazzi
Ho richiesto i due euro me li hanno dati ma non sulle scommesse mi sono sbagliato a richiederli per la sezione scommesse... qualcuno sa se è possibile farseli switchare per le scommesse? grazie -
@aldred82 purtoppo non c'è la possibilità chiedi anche all'assistenza via chat ma credo ti diranno che non è possibile. è già successo qualche settimana fa ad altri utenti
-
@Cimino92 neanche io li ho ricevuti, o meglio mi da che l'accredito dei punti è stato fatto in data 10/01, ma nella somma non li trovo.
-
@sim1985 @Cimino92 avete provato a chiedere all'assistenza per caso?
-
@anonymous ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
istenza via chat ma credo ti diranno che non è possibile. è già successo qualche settim
[censored] vabbè amen ci staro piu attento.. ma ora con quei 2 euro che ci faccio? xD
-
ora chiedo
-
@aldred82 su quale prodotto possono essere sfruttabili? Lotterie?
-
@anonymous Bonus Cash Giochi di Carte
-
@aldred82 allora prova a farti una partita a scopa e prova a convertirli in vincita :p
-
@anonymous ahahah ok xD grazie!!
-
@aldred82 settimana scorsa ho sbagliato anch’io egiocando a scopa ho vinto 7,5€ molto più di quello che avrei guadagnato con 2€ sulle scommesse
-
@sim1985 idem. Mi hanno detto che verranno trasferiti entro la settimana
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il primo bonus di 2€, scade il 14 gennaio, ho fatto una puntata di 2 euro ma invece di prenderli dal bonus li ha presi dal credito normale, come faccio ad utilizzare quelli del bonus? pensavo si prendeva automaticamente quelli del bonus prima
-
@spyro92 controlla se quel bonus è spendibile su Scommesse o su altri prodotti
-
@anonymous certo dice che posso usarli in scommesse sportive
-
@spyro92 allora contatta l'assistenza e chiedi come mai non li abbia sottratti quando hai piazzato la schedina
-
@anonymous Ho controllato meglio e posso utilizzarlo solo su lotterie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet